Articoli,  Telefilm

The Vampire Diaries: rivedremo John Gilbert? Gli indizi lasciati da David Andres

"Under Control" - Pictured (L-R) Ian Somerhalder as Damon and David Anders as John Gilbert in THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Quantrell D.Colbert /The CW ©2010 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Il finale di The Vampire Diaries si avvicina sempre di più, ma quella che è stata una delle nostre serie tv preferite negli ultimi 8 anni se ne sta andando combattendo con unghie e denti per rimanere per sempre nei nostri cuori. Prepariamo subito i fazzoletti, perché nel bene o nel male le soprese non mancheranno, e noi non possiamo farci trovare impreparati!

Solo nell’episodio andato in onda il 28 Gennaio, abbiamo avuto il piacere di rivedere volti familiari: sto parlando di Vicki Donovan, Sheila Bennett, Tyler Lookwood, il nostro sceriffo preferito Liz Forbes e vi prego, ditemi che non sono l’unica ad aver esultato nel risentire “Enjoy the Silence” (Depeche Mode), colonna sonora della Damon Dance!

Inoltre sembra che anche Chris Wood tornerà ad interpretare per un’ultima volta uno dei nostri cattivi preferiti, Kai, e ovviamente non possiamo dimenticare l’attesissima Nina Dobrev, che è ufficialmente sul set e che vestirà ancora i panni di Elena Gilbert.

Ma Elena potrebbe non essere l’unica Gilbert a tornare: vedremo anche il suo padre biologico? Dai tweet di David Andres sembra di sì! Lo zio John, che si è poi rivelato papà John, è stato un personaggio importante nelle prime due stagioni, e abbiamo dovuto dirgli addio tra le lacrime quando ha sacrificato la sua vita per salvare quella di sua figlia. L’abbiamo rivisto brevemente nella quinta stagione, quando era apparso per tormentare Katherine in una delle sue visioni, e l’attore ha più volte cercato di convincere Julie Plec a riportarlo ancora una volta sul set. Ci sarà riuscito?

Immagine

Nel suo tweet David Andres dice che si sta dirigendo ad Atlanta, dove il cast sta girando il finale di stagione, e ci suggerisce di “fare i calcoli”…
Inoltre ha retweettato un articolo di Entertainment Weekley proprio in merito al suo ritorno.

Niente è ancora ufficiale, ma che vogliate rivedere John Gilbert o no, ricordate: nostalgia’s a bi***.

C3c50_TW8AA4o3T.jpg large

– Martina.

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: rivedremo John Gilbert? Gli indizi lasciati da David Andres

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.