Crea sito
the-walking-dead-daryl-dixon
Articoli

The Walking Dead: Daryl Dixon è bisessuale, la conferma!

Uno dei protagonisti di The Walking Dead, Daryl Dixon, ha ancora molte faccende da esplorare, una delle quali è la sua sessualità. Scopriamo insieme cos’hanno in mente gli scrittori!

Daryl Dixon è bisessuale

Anche se la sua presenza nello show è di quasi un decennio ormai, The Walking Dead ha ancora un asso nella manica per il personaggio di Daryl Dixon, e questo riguarda la sua vita amorosa. Il personaggio di Norman Reedus ha avuto alcuni amori potenziali durante il corso degli anni ma nessuno ha mai portato a nulla di concreto. Ai fan è stato promesso che lo show poteva navigare nella complessa sessualità di Daryl durante i nuovi episodi in arrivo nei primi mesi di questo nuovo anno. L’arrivo di questo nuovo interesse amoroso potrebbe portare grandi sorprese!

the-walking-dead-daryl-dixon

L’insider Daniel Richtman ha condiviso una notizia sulla sua pagina Patron, notizia che riguarda proprio Dixon perchè a quanto pare il personaggio si rivelerà essere bisessuale. Specialmente, viene detto che questa è una cosa che i produttori della serie della AMC voglio esplorare già da tempo.

Non sappiamo, però, come questa rivelazione possa venire a galla, se si tratterà solo di una menzione di lui o faranno in modo che abbia una relazione amorosa con un uomo.

I fan hanno speculato che Daryl possa essere della comunità LGBTQ+ da anni ormai, quindi può essere che gli scrittori hanno deciso di seguire ed esplorare la strada che molti fan vogliono vedere. Nel 2014, però, durante un episodio di Talking Dead il creatore Robert Kirkman ha confermato che Daryl è eterosessuale. Ricordiamo però che sia lui che gli scrittori hanno concordato con il fatto che sarebbero d’accordo ad esplorare l’ipotesi che non lo sia davvero.

Tenete gli occhi e le orecchie bene aperti quando The Walking Dead tornerà il 28 Febbraio!

Fonte: We got this covered

-Miriana

Commenti disabilitati su The Walking Dead: Daryl Dixon è bisessuale, la conferma!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.