Articoli

The Walking Dead: ecco spiegate le cause dell’abbandono alla serie di Andrew Lincoln

La notizia dell’abbandono di Andrew Lincoln alla serie The Walking Dead ha devastato milioni di fans in tutto il mondo, lo storico personaggio dei fumetti Rick Grimes concluderà la sua esperienza in The Walking Dead con la nona stagione.

Le voci sulle quali potessero essere le ragioni che hanno portato Andrew lontano dallo scenario post apocalittico sono state diverse, da altri progetti al calo degli ascolti, ma la verità sembra essere saltata finalmente fuori grazie a Chandler Riggs, l’attore che ha interpretato Carl:

Ha dovuto lasciare la sua famiglia per tanto tempo, lui vive in Inghilterra e noi giriamo in Georgia. Ogni anno ha dovuto salutare i suoi cari per settimane e settimane. Appena abbiamo iniziato a girare ha avuto i figli che adesso hanno 10 e 7 anni. Per tutto il tempo che ha recitato nella serie, non è stato presente per i figli. Credo che adesso i suoi siano felici di riaverlo finalmente a casa.

Nessun abbandono per un calo di ascolti, né altri progetti per il nostro Rick che sembra soltanto volersi riprendere il tempo perso con la sua famiglia.
Certo, questo a discapito dei fans che vedranno il protagonista della serie lasciare il cast in chissà quale modo, ma come dare torto ad Andrew?
Intanto noi ci auguriamo una conclusione positiva per la storia del nostro Rick!

-Sara

 

Commenti disabilitati su The Walking Dead: ecco spiegate le cause dell’abbandono alla serie di Andrew Lincoln

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!