Articoli

The Walking Dead: la AMC vuole continuare per altri 10 anni!

La serie tv apocalittica sugli zombie, The Walking Dead, sarà in circolazione ancora per un bel po’, stando a ciò che la AMC ha in serbo per lei!

Gli zombie saranno in giro per altri 10 anni?

Una delle serie tv apocalittiche in circolazione negli ultimi anni, The Walking Dead, è decisa a rimanere ancora per molti anni. La serie in questo momento è arrivata alla nona stagione, e anche se l’ottava ha raggiunto un livello di ascolti molto scarso, la AMC ha comunque intenzione di portare avanti la serie.

Il CEO della AMC Network, Josh Sapan, ha parlato infatti del futuro della serie, che si è espansa negli ultimi anni con lo spin-off:

“The Walking Dead è un universo… e abbiamo in piano di portarla avanti per il prossimo decennio, anche di più. È un piano attento a rispettare il mondo dei fan di questo universo.”

Quindi, il piano è quello di portare avanti la serie per altri 10 anni! C’è, però, la possibilità che Sapan non si stia riferendo solo alla serie madre, ma anche allo spin-off o addirittura altri spin-off che potrebbero nascere.

Per il momento non ci resta che aspettare il 7 Ottobre per vedere come sarà questa nona stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Walking Dead: la AMC vuole continuare per altri 10 anni!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.