This Is Us 3: Dan Fogelman parla del mistero del flash-forward
Ci saranno risposte che verranno date nel corso della stagione. Parte del divertimento di ogni famiglia è guardare qualcuno in un determinato periodo di tempo o una famiglia nel presente e ipoteticamente saltare in avanti di 15 anni e vedere chi è ancora nella foto, chi non è più nella foto, chi si è ammalato o altro. Otterremo lentamente dei pezzi per il processo di eliminazione o altre domande… fino a quando non arriveremo alla risposta. Un mistero che sarà legato anche agli altri personaggi, al loro presente e al loro futuro.
Anche Sterling K. Brown (Randall) ha voluto aggiungere qualcosa in merito a questo:
Alla fine contribuirà a chiarire quale sarà la fine della nostra storia.
Beh dai, incoraggiante! Anche se so che ci faranno dannare, Dan Fogelman ha promesso una stagione più leggera. E ci credo, abbiamo già visto la morte di Jack…
Dan Fogelman: “È la nostra stagione più ambiziosa”
Nei nuovi episodi verranno trattati argomenti come la depressione di Toby e i problemi del suo matrimonio con Kate, ma nonostante questo ci saranno più sorrisi:
C’è umorismo, amore e leggerezza dopo una stagione molto pesante. E poi… un po’ di scosse. È la nostra stagione più ambiziosa. Ci saranno un sacco di emozioni e linee narrative che sorprenderanno le persone.
Vedremo anche la reazione di Beth alla notizia che Kevin sta uscendo con sua cugina Zoe, e quello sarà sicuramente divertente. Torneremo poi indietro nel tempo per rivivere il primo appuntamento di Jack e Rebecca, e io non vedo l’ora. Manca poco, siete pronti?
Martina