Articoli

This Is Us: il cast rivela che aveva una password per l’episodio del Super Bowl

Da quando ho visto l’episodio di This Is Us tutte le volte che ci ripenso mi fa male il cuore. Abbiamo infatti visto com’è morto Jack (Milo Ventimiglia) e ora posso dire con assoluta certezza che gli autori sono stati davvero crudeli. Ci hanno fatto sperare che si sarebbe salvato, e nonostante sapevamo già cosa sarebbe successo io ci avevo creduto. La cosa che più mi ha devastata è il fatto che abbia salvato la sua intera famiglia, il cane, i ricordi, sia uscito da quella casa in fiamme ma poi sia morto per un infarto, da solo sul suo letto d’ospedale. Come si supera una cosa del genere?

Subito dopo l’episodio, comunque, il cast era ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e ha rivelato alcune cose interessanti.

Il cast di This Is Us al The Tonight Show

Milo, Justin Hartley (Kevin), Chrissy Mets (Kate), Sterling K. Brown (Randall) e Mandy Moore (Rebecca) erano tutti insieme quando si sono presentati allo show di Jimmy Fallon. Senza fare spoiler per chi non avesse ancora visto l’episodio, il cast ha raccontato di quanto girare quelle sequenze sia stato difficile. Inoltre hanno rivelato che il tutto era talmente segreto, che per parlarne avevano bisogno di una password:

Era molto segreto. I nostri copioni erano su una carta rossa perché non potevano essere fotocopiati. Avevamo una password quando parlavamo dell’evento vero e proprio. Era “Marble” (marmo, n.r.d).

Chrissy ha aggiunto:

Pensiamo sia inspirata a Beyoncé, ragazzi!

Mandy ha spiegato questa affermazione della sua collega dicendo:

Abbiamo sentito che “Lemonade” avrebbe dovuto chiamarsi “Marble”, o almeno così hanno detto gli scrittori. Così hanno deciso che questo episodio o questa esperienza si sarebbe chiamata “The Marble”.

L’unico che non sapeva nulla di tutta questa storia è Justin, infatti non appena Mandy ha finito di parlare lui ha esclamato:

Che cosa forte! Non lo sapevo, non mi hanno mai rivelato la password, mai.

Risultati immagini per this is us jimmy fallon

Povero Justin. Amo questo cast, e amo This Is Us. L’episodio del Super Bowl ha avuto un enorme successo, e se lo meritano.

Martina

Commenti disabilitati su This Is Us: il cast rivela che aveva una password per l’episodio del Super Bowl