Articoli

This Is Us: Jack e Rebecca insieme nel presente?

Proprio quando stavamo iniziando di pensare a scendere a patti con la morte di Jack in This Is Us, ecco che escono delle foto che ci rispezzano il cuore. Questo articolo contiene spoiler, quindi se non volete sapere nulla chiudete ora finché siete in tempo!

Risultati immagini per jack e rebecca gifSicuramente avrete immaginato come sarebbe stato il futuro se Jack fosse sopravvissuto quella notte. Sono stati in molti i fan a chiedere un episodio che mostrasse una linea temporale alternativa, solo per far vedere i Pearson tutti insieme anche nel presente. Beh, forse siamo stati accontentati. A pensarci, Milo Ventimiglia ci aveva dato un indizio. Quando stava leggendo i tweet più tristi di persone che avevano visto Jack morire, una fan aveva affermato di volere un futuro diverso. Lui aveva fatto un sorrisino che ha detto più di mille parole.

Ad un certo punto, quindi, vedremo Jack e Rebecca insieme con i capelli bianchi. Vedremo Jack con i suoi figli, con i suoi nipotini e magari anche con William mentre parlano di Randall, questa volta faccia a faccia. A quel punto dovranno organizzare il mio, di funerale.

La realtà alternativa con Jack vivo accanto a Rebecca

In questi giorni hanno iniziato a girare delle foto che ci hanno fatto capire che presto, in un modo o nell’altro, avremo quello che abbiamo desiderato. Potremo illuderci anche per poco che Jack sia sopravvissuto, e che abbia vissuto la sua via accanto alla sua famiglia. Che sia stato presente per il matrimonio della sua Kate, che abbia visto il suo Kevin recitare con Stallone, che abbia parlato con Randall delle sue bambine e che abbia passato ogni istante amando Rebecca e dimostrandoglielo.

È una cosa che non vedo l’ora di poter osservare. Non si sa se si tratterà di un sogno, o di una realtà alternativa. Fatto sta che queste immagini sono state sufficienti per farmi venire un mezzo infarto, e il resto con gioia.

Non so voi, ma io preparo una scorta infinita di fazzoletti. Come sempre del resto. Ah, e non è neanche finita qui! Anche un altro personaggio potrebbe essere in pericolo. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, infatti, ad un personaggio chiave potrebbe essere diagnosticato un cancro terminale. La notizia non è stata confermata, ma trova appoggio in un Blind Item pubblicato da TVLine:

Un dramma televisivo estremamente popolare che è stato trasmesso per meno di tre stagioni” potrebbe concludere la sua stagione con un avvenimento tragico: la diagnosi di cancro terminale per un personaggio chiave.

Come se i Pearson non avessero già sofferto abbastanza. Come se NOI non avessimo già sofferto abbastanza! Se la McGranitt poteva trasformarsi in un gatto, io con questa serie mi sono trasformata in una fontana.

Martina

Commenti disabilitati su This Is Us: Jack e Rebecca insieme nel presente?