Articoli

Tom Felton e l’amore segreto per Emma Watson

Emma Watson e Tom Felton hanno sempre avuto un legame speciale, sin da quando prestavano il volto ai personaggi di “Harry Potter” Hermione Granger e Draco Malfoy ed ora, in occasione dell’uscita della sua biografia, che in Italia si intitolerà: “Senza la bacchetta: Incanto e maledizione di un’adolescenza da mago” e avverrà a novembre, l’attore ha voluto rivelare i suoi reali sentimenti.

Infatti, nonostante questa importante connessione, i due non si sono mai frequentati ufficialmente, ma Felton ha dichiarato: “Ho sempre avuto un amore segreto per Emma, anche se forse non nel modo che vorrebbero le persone. Questo non vuol dire che non c’è mai stata una scintilla tra di noi. C’è sicuramente stata, solo in momento diversi” riferendosi a quando Emma aveva 12 anni e lui 15 “La mia ragazza dell’epoca capì subito che c’era qualcosa di non detto tra noi. Ricordo di aver usato la solita frase ‘Le voglio bene come ad una sorella’. Ma c’era di più. Non credo di essere mai stato innamorato di Emma, ma l’ho amata e ammirata in un modo che non saprei spiegare a nessun altro”.

Ma non solo, nell’introduzione del libro, c’è anche una nota proprio della Watson che spiega ai lettori com’è nato il legame tra lei e Tom, sul set della famosa saga cinematografica.

Ecco le sue parole: “La nostra relazione non è iniziata bene. Quando ci siamo incontrati la prima volta, ero una lunatica e fastidiosa bambina di 9 anni che lo seguiva come un cucciolo, alla disperata ricerca della sua attenzione. Come Tom, faccio sempre fatica a spiegare alle persone la natura della nostra connessione. Da più di 20 anni ci amiamo in un modo speciale. È uno degli amori più puri a cui riesco a pensare. Siamo anime gemelle e ci siamo sempre stati uno per l’altra. So che lo faremo sempre”.

Che ne pensate?

Draco x Hermione | Draco and hermione fanfiction, Harry potter hermione,  Harry potter cast

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Washington Post

Giada

Articoli correlati: