Articoli

Tom Holland e Zendaya andranno a vivere insieme

Tom Holland e Zendaya stanno insieme, è arrivata l’ennesima conferma che tra il nostro amichevole Spiderman di quartiere e MJ è sbocciato l’amore.
Le due star di Spiderman No Way Home da poco sono diventati una coppia di fatto anche nella realtà, ma i due sono già pronti a portare la loro relazione un pò più avanti.
Infatti, secondo un’indiscrezione riportata da Mirror, sembra proprio che Tom Holland e Zendaya andranno a vivere insieme poco fuori Londra in una casa sfarzosa.

Tom Holland e Zendaya stanno insieme

Tom Holland e Zendaya stanno insieme!

Le voci sul fidanzamento di Tom Holland e Zendaya si sono accese quando la dolce coppia è stata avvistata a tenersi teneramente per mano durante il matrimonio dei loro amici.
Ora però, secondo Mirror, i due hanno deciso di fare il passo successivo comprando una sfarzosissima villa a Londra che avrà una palestra, un cinema e molto altro!

Le star di Spider-Man sono arrivate in aereo da Los Angeles per ritirare le chiavi della loro nuova casa da sogno, che si trova nel sud-ovest di Londra.

La fonte di Mirror ha dichiarato:

Sono al settimo cielo per la loro nuova proprietà e per mettere su la loro prima casa. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima prima casa fosse a Londra dove Tom è cresciuto. Tutti sono entusiasti per loro.

Insomma tra Tom Holland e Zendaya va tutto a gonfie vele, c’è forse aria di matrimonio?

Tom Holland e Zendaya si sposano?

Più che un’indiscrezione questa è la speranza di tutto il popolo amante di questa meravigliosa coppia e dell’universo MCU, ma c’è da chiedersi quando i due convoleranno a nozze.
Non è passato molto tempo da quando si sono fidanzati alla scelta di andare a convivere, quindi, se la speranza è l’ultima a morire noi ci auguriamo di vedere presto all’orizzonte dei fuori d’arancio!

Spoiler Spiderman No Way Home

Proprio nella giornata di ieri, noi Redheads Diaries vi abbiamo riportato un fan fact molto divertente tra Zendaya e Tom. Il nostro amichevole Spiderman di quartiere era molto ansioso di incontrare Andrew Garfield e Tobey Maguire

La data dell’arrivo degli altri Spider-man era segnata sul mio calendario e più si avvicinava più cominciavo a sentirmi nervoso. 

Tom ha poi rivelato di aver avuto bisogno di supporto per partecipare al tanto atteso incontro con Andrew Garfield e Tobey Maguire e chi meglio della sua ragazza e il suo migliore amico?

Durante la nostra prima prova con Tobey e Andrew, avevo chiesto a Jacob e Zendaya di venire con me per essere li a supportarmi. 

Il dinamico trio che vediamo in tutti i film infatti sembra essere altrettanto affiatato nella vita reale e questa noi la troviamo una cosa davvero bellissima. 
Continua poi Tom Holland:

Ho detto qualcosa del tipo:”incontrerò questi ragazzi e sono davvero nervoso. Dobbiamo leggere il copione e non so davvero come andrà a finire. 
Interpretiamo tutti lo stesso personaggio, e noi dobbiamo tutti portare il nostro cuore e la nostra anima in quello che facciamo, e sai, significa molto per loro e per me… quindi Jacob e Zendaya erano li la prima volta.

Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e aspetto nella nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

Tom Holland era nervoso di incontrare Tobey Maguire e Andrew Garfield

Commenti disabilitati su Tom Holland e Zendaya andranno a vivere insieme

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!