Articoli

Troian Bellisario e Lucy Hale giocavano insieme a Words with Friends sul set di PLL


Per molto si è vociferato che Troian Bellisario Lucy Hale non fossero grandi amiche sul set di Pretty Little Liars, ma una delle ultime interviste di Lucy smentisce completamente questi rumors. L’ex Aria Montgomery, infatti, ha rivelato che nelle pause tra una scena e l’altra si divertiva a giocare a Words with Friends con la sua collega. Si tratta di una specie di scarabeo di nuova generazione, ormai disponibile anche come app. E per questo tipo di puzzle che partner migliore c’è della geniale Spencer Hastings?

Risultati immagini per words with friends

Lucy ha raccontato:

Stare sul set significa che c’è un sacco di lavoro da fare, ma anche che c’è molto da aspettare. Così devi trovare qualcosa da fare per passare il tempo. Mi piaceva giocare a Words with Friends con Troian, e anche con qualcuno dei parrucchieri o dei truccatori.

Ma a Lucy manca il set di Pretty Little Liars?

Ora Lucy è impegnata con la sua nuova serie tv Life Sentence, ma è normale chiedersi se senta la mancanza dello show che l’ha resa famosa. Più in particolare, se le manchino le sue colleghe e tutti coloro della troupe che hanno passato con lei la bellezza di sette anni. Proprio riguardo a questo, la Hale ha detto:

Certamente mi mancano sempre queste cose dello show, ma abbiamo finito di girare oltre un anno fa, e siamo andate tutte avanti con cose davvero meravigliose. E nel momento stesso in cui ho terminato lo show, ho iniziato a girare un film, e poi questa nuova serie televisiva. Insomma, non ho mai veramente sentito la mancanza del set. Di sicuro, però, mi manca vedere tutte le quelle facce familiari, assolutamente.

E a voi manca PLL?

Martina

Commenti disabilitati su Troian Bellisario e Lucy Hale giocavano insieme a Words with Friends sul set di PLL