
True Detective 3: Scoot McNairy entra nel cast
Secondo quanto riportato da Deadline, Scoot McNairy è entrato a far parte del cast dell’attesa terza stagione di True Detective. Con colleghi come Carmen Ejogo, Stephen Dorff e il premio Oscar Mahershala Ali non possiamo che aspettarci meraviglie.
Scoot McNairy in True Detective
La seconda stagione dello show non ha riscosso molto successo, ma la HBO ha deciso di dare fiducia a Nic Pizzolatto. Per ora il cast è davvero eccellente, e Scoot McNairy è un’ottima aggiunta. L’attore è noto per la serie Halt and Catch Fire e per film come Gone Girl, Batman vs Superman e War Machine. In True Detective interpreterà Tom, un padre pieno di guai le cui pesanti perdite personali sono direttamente collegate al destino dei due detective di polizia per oltre un decennio.
La terza stagione racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozarks e del mistero che si svilupperà su un arco narrativo diviso in tre periodi temporali. Sarà composta da dieci episodi, co-diretti da Jeremy Saulnier e da Pizzolatto. Purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita, ma si suppone che la première andrà in onda nel 2019.
Martina

