Articoli

Tyler Blackburn di Pretty Little Liars fa coming out: “Voglio sentirmi libero”

Tyler Blackburn ha rivelato di essere queer.

L’attore 32enne di Roswell, New Mexico ha aperto un’ intervista con The Advocate, dichiarando di far parte della comunità LGBTQ. 

“Sono bisessuale da quando ero un adolescente”, ha detto, aggiungendo che ha sempre avuto una curiosità. 

“Ho avuto un sacco di ragazzi [crescendo], e sentivo che stavo perdendo la mia anima” , ha continuato. “Ho finito per mangiare nella mia classe di biologia in decima classe, e non avevo nessuno con cui parlare. Ti crei un guscio per quello che vuoi essere e chi tu veramente sei”Ho fatto un sacco di cose che ho amato fare, perché ci si sente al sicuro, e questo è quando si dice che sei al sicuro nel senso che sei sicuro di sentire, è una cotta.”

 

“Ho sentito molte cose dall’interno della comunità omosessuale riguardo alla bisessualità come una sbandata o una facile via d’uscita o qualcosa del genere, e questo mi ha sempre bloccato perché sentivo la pressione da tutte le parti “, ha detto. “

 

In Roswell: New Mexico, Tyler interpreta un personaggio apertamente gay, il sergente. Alex Manes. “Conosco questo tizio dentro e fuori”, ha detto Tyler. “Capisco cosa vuol dire sentirsi oppressi”.

 

“Sono così stanco di preoccuparmi così tanto”, ha aggiunto. “Voglio solo vivere la mia vita e mi sento come se dovessi andare in strada, e non preoccuparmi. “Non sapevo che fosse un omosessuale.” Voglio avere il mio spazio ora. ”

 “Il mio obiettivo è quello di essere il più felice possibile. È davvero folle, è impossibile, voglio dire, voglio sentirmi libero.” 

Fonte:Justjared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tyler Blackburn di Pretty Little Liars fa coming out: “Voglio sentirmi libero”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.