Crea sito
Articoli

Tyler Posey di Teen Wolf riflette sul decimo anniversario dal pilot

Dieci anni fa nel pilot di Teen Wolf, Scott McCall (Tyler Posey) si è avventurato nelle foreste di Beacon Hills con un inalatore e il suo migliore amico alla ricerca di un cadavere e ne è uscito con morso da un lupo mannaro.

Tyler Posey Teen Wolf

Così iniziò una serie di avventure soprannaturali che avrebbero rapito milioni di persone durante le sei stagioni di Teen Wolf su MTV, mentre i protagonisti combattevano contro altri lupi mannari, spiriti maligni, druidi oscuri.

La star del show, Tyler Posey ha riflettuto su come dopo dieci anni Teen Wolf sia ancora amato dal pubblico.

“Penso che sia autentico. Per quanto quel genere – sai, Twilight, Vampire Diaries, True Blood – il tipo di atmosfera sia attraente, penso che ciò che il nostro show ha che gli altri non hanno è un cuore autentico. Non sono stato sugli altri set, ma so che la nostra era una famiglia. Sono 24 anni che recito e non ho mai visto niente del genere. È stato fantastico che lo show sia durato così a lungo e abbiamo potuto costruire questo legame l’uno con l’altro. Ma anche all’inizio, era un legame e ci sentivamo come se stessimo creando arte. Sembrava davvero che stessimo facendo qualcosa di speciale”.

Ha dichiarato l’attore per poi continuare parlando del rapporto tra il suo personaggio (Scott McCall) e quello del collega Dylan O’brien (Stiles Stilinski).

“Inoltre, penso che Scott e Stiles giochino un ruolo importante perché io e Dylan siamo ancora migliori amici. Lui è l’amore della mia vita. E questo dal primo giorno, dal giorno in cui ci siamo incontrati durante le audizioni. Era come se fossimo destinati a essere amici, o ci fossimo incontrati in un’ altra vita. Avevamo entrambi 18 anni, entrambi indossavamo magliette di marca skateboard, l’ho guardato e mi è sembrato di conoscerlo. E si sentiva allo stesso modo. È solo diventato più forte nel corso degli anni. Mi sto emozionando, proprio ora! [Ride] La nostra relazione è solo diventata più forte, il rispetto e l’amore. Penso che abbia giocato un ruolo importante nel motivo per cui lo show è divertente da guardare perché quella relazione è la cosa più autentica in TV. Lo paragono a Supernatural, perché anche quei ragazzi sono grandi amici e la gente adora quello show. Penso che faccia una grande differenza.”

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TV Insider

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.