Articoli

Un personaggio di Riverdale è apparso in The Chilling Adventures of Sabrina

Sappiamo che Riverdale e Chilling Adventures  of Sabrina condividono uno showrunner, Roberto Aguirre-Sacasa e, inoltre, sappiamo che Aguirre-Sacasa ama l’idea di un futuro crossover tra gli spettacoli.

Ma finché non riesciranno a mettere insieme un episodio crossover in piena regola – o un film separato – Aguirre-Sacasa è riuscito ad ottenere un piccolo crossover nella prima stagione di Sabrina.

Mentre Riverdale si trova nel mezzo del mistero del re dei Gargoyle, una delle sue vittime si è presentata a Greendale. Nell’episodio sette di Chilling Adventures of Sabrina, Ben Button ha consegnato una pizza alla signora Wardwell.

Ben è il giovane che si è buttato da una finestra durante il secondo episodio di Riverdale. Giocava a G&G con Dilton Doiley e sosteneva di essere pronto per “ascendere”.

È difficile dire se Ben abbia consegnato la pizza prima della sua morte o dopo, ma Aguirre-Sacasa in precedenza ha dichiarato a EW:

“C’è una separazione tra Greendale e Riverdale, la magia dovrebbe esistere in Greendale ma non in Riverdale. Questo era l’idea. Abbiamo iniziato a sviluppare Sabrina come uno spettacolo da accompagnare a Riverdale che sarebbe esistito nello stesso universo, ma la magia esisteva solo da un lato del fiume. “

Aguirre-Sacasa ha anche detto a ET che “i morti non restano morti a lungo a Greendale”. La signora Wardwell non stava cercando di mangiare la pizza per cena, quindi c’è una possibilità che Ben sia morto di nuovo?

-Giusy.

Commenti disabilitati su Un personaggio di Riverdale è apparso in The Chilling Adventures of Sabrina

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.