L’uragano Irma ha causato il blocco delle riprese di The Originals e The Walking Dead
Penso che già sappiate quanta distruzione ha portato l’Uragano Irma. Dopo aver flagellato la Florida, si è diretto vergo la Georgia, quindi il Governatore Nathan Deal ha decretato lo stato di emergenza in tutte le 159 contee. È per questo motivo che le riprese di alcune serie tv sono state sospese, e tra queste troviamo The Originals della The CW e The Walking Dead della AMC.
Lo stop alle riprese a causa dell’uragano Irma
L’uragano Irma sta creando enormi disagi ad Atlanta, sede delle riprese di TO. La produzione, quindi, è stata fermata per un giorno, ma è impossibile sapere con precisione di quanto i danni ne ritarderanno l’inizio.
Anche The Walking Dead ha deciso di chiudere momentaneamente la riprese. Un primo stop era stato causato dalla morte di uno stuntman, ed ora un ulteriore ritardo è dato dall’uragano Irma. In realtà, la AMC ha fermato le riprese di tutte le sue serie che vengono girate nelle zona di Atlanta.
Questa catastrofe naturale è stata declassata da uragano di categoria 5 a tempesta tropicale. Sicuramente, tra tutti i danni causati, la sospensione delle riprese è quello minore. Per rimanere aggiornati, continuate a seguirci!
Martina