V-Wars: accanto a Ian Somerhalder arriva Laura Vandervoort
Il cast si ingrandisce
Insieme all’ex attore protagonista della serie tv The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, al cast della nuova serie tv Netflix chiamata V-Wars si unisce al cast anche Laura Vandervoort, già vista in Supergirl. La serie è basata sul romanzo di vampiri in cui Somerhalder è destinato a diventare il protagonista.
Insieme alla Vandervoort, che interpreterà Mila, nel cast troviamo anche Kyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak). Breitkopf vestirà i panni di Dez mentre Murray presterà il suo volto a Danika.
La serie si baserà sul Dr.Swann (interpretato da Ian Somerhalder) che entra in un mondo di orrore quando una malattia ancora sconosciuta trasformerà il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore bevitore di sangue.
Quella di Swann sarà una corsa contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne diventerà il potente leader sotterraneo dei vampiri.
William Laurin e Glenn Davis saranno gli showrunner mentre come produttori esecutivi ci saranno Eric Birnberg e Thomas Walden.
-Miriana