Crea sito
Articoli

V-Wars: Ian Somerhalder arriva sul set e crea un account al suo personaggio

L’ex attore della serie tv The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, è pronto a tornare sul piccolo schermo nella nuova serie tv V-Wars, ed ecco che crea anche un profilo Instagram per il suo personaggio!

Ian Somerhalder sul set di V-Wars

Molto spesso, ai giorni d’oggi, ci troviamo su Instagram diversi profili di figli nati da una coppia famosa o di animali domestici di qualche vip. Nel caso di Ian Somerhalder, però, il profilo creato da lui (oltre a quello personale) non riguarda la figlia o i suoi cani, ma bensì il suo personaggio in V-Wars, il dottor Luther Swann.

Dopo ben otto anni nella serie tv The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha deciso di tornare sul piccolo schermo con la serie tv V-Wars, e poco fa è arrivato sul set dove verrà girata.

A comunicarci l’avvenimento è stato proprio lui, che con un selfie scrive:

 “Sta succedendo. #VWars sta accadendo. Sono il Dr. Luther Swann al tuo servizio … per maggiori informazioni in futuro potete seguire @drlutherswannofficial (mio) e @vwarsofficial per saperne di più e ottenere contenuti speciali. [email protected] Controllerò il vostro seguito e posterò quindi non deludetemi. Facciamolo. Ci stanno dando la caccia …“.

Una volta arrivato sul set Ian è corto dall’autore della saga dei libri, Jonathan Maberry, che sembra essere molto entusiasta del lavoro fatto da Netflix.

Il protagonista della serie sarà proprio il dottor Luther, che avrò il compito di iniziare ad esplorare il mondo dell’ignoto quando qualcosa lo sconvolgerà e lo toccherà da molto vicino. Purtroppo, però, il suo migliore amico Michael Fayne (interpretato da Adrian Holmes) verrà trasformato in vampiro.

Da lì a poco questa sorta di malattia si diffonderà dividendo l’umanità intera in due fazioni: da una parte ci saranno le prede e dall’altra i predatori, mentre al centro rimarrà proprio il dottor Swann pronto a capire cosa è successo e cercare un modo per fermare l’epidemia.

Pronti per l’apocalisse?

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su V-Wars: Ian Somerhalder arriva sul set e crea un account al suo personaggio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.