Crea sito
Articoli

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale stanno ristrutturando insieme le loro case

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale hanno dimostrato di avere un forte legame in molti dei momenti importanti della loro vita, dagli appuntamenti ai tatuaggi fino ad arrivare al matrimonio.

E come ha recentemente rivelato Vanessa Hudgens, si stanno aiutando a vicenda per rinnovare le loro case.

La star di Bad Boys for Life, di 31 anni, ha condiviso una serie foto raffiguranti se stessa e la Tisdale in onore del 35 ° compleanno dell’amica su Instagram giovedì, scrivendo:

“BUON COMPLEANNO ALL MIA OG BESTIE @ashleytisdale 🥳”.

Nel post, Vanessa Hudgens ha condiviso che lei e Ashley sono diventate amiche prima ancora che recitassero insieme in  High School Musical nel 2006.

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale, infatti, si sono effettivamente incontrate anni prima durante un’audizione “e la nostra amicizia è decollata”, ha scritto la Hudgens. “Ash e io siamo partite dal basso ora siamo qui !!!”. 

Vanessa e Ashley Tisdale

Nel corso degli anni, Vanessa e Ashley hanno trascorso molto tempo insieme, girando il mondo, facendo acquisti, e andando a moltepartite di basket.

E ora che entrambe stanno crescendo e non hanno più vent’anni, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale hanno trascorso il loro tempo a lavorare su alcuni compiti più maturi, ha scritto l’attrice di Spring Breakers.

“Ora che siamo adulte ci stiamo aiutando a decorare e rinnovare le nostre case “, ha scritto la Hudgens, aggiungendo,”Sono così felice di avere il tuo spirito amorevole e divertente al mio fianco in tutti i momenti speciali. Ti voglio bene bionda. Sempre per sempre buon compleanno Bby. 😘”

La Tisdale, che ha lavorato alla sua carriera musicale e ha recentemente pubblicato “Lemons“, ha ringraziato la Hudgens per gli auguri di compleanno nella sezioni commenti del post, scrivendo:

“Ti amo migliore amica 💕💕💕💕”.

Giovedì, Tisdale ha condiviso il suo post di compleanno su Instagram, scrivendo “This is 35 !!” e condividendo tre foto di se stessa in un maxi abito giallo senape spingendo i suoi fans a”#wearamask” e “#savelives” nel mezzo della pandemia di  Coronavirus (COVID-19).

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: People

 

Commenti disabilitati su Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale stanno ristrutturando insieme le loro case

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.