Vanessa Hudgens e la sua relazione con Zac Efron
Mentre parlava all’Awards Chatter podcast, l’attrice trentenne di Second Act, Vanessa Hudgens, ha rivelato quanto fosse grata di essere uscita con la sua co-star in High School Musical, Zac Efron, specialmente durante il periodo in cui lei si stava facendo un nome.
“Tutto è cominciato in maniera molto genuina” ha affermato l’attrice riguardo la sua relazione con l’attore trentunenne. ” Non sarei potuta essere più grata di aver avuto quella relazione in quel periodo.”
Vanessa Hudgens ricorda la pressione dopo il successo di High School Musical e di come “stesse esplodendo.”
“Era un fenomeno di massa e tutti gli occhi erano su di me. Era una cosa davvero molto strana in cui ero coinvolta, ed essere in una relazione mi ha permesso di mantenere i piedi per terra, e avevo anche bisogno di qualcuno a cui appoggiarmi e che stesse passando lo stesso.”
Ad ogni modo, la loro relazione non è stata proprio come un musical della Disney. Lei ha ammesso che è stato complicato uscire con la sua co-star, con cui ha girato tutti e tre i film di High School Musical.
“Ricordo di una volta in cui abbiamo litigato ed è successo mentre eravamo alle prove, e ricordo che Kenny Ortega ha girato l’angolo con il suo sguardo più preoccupato, dicendo ‘Oh, no, il nostro film non andrà all’aria vero?'”
Le due star Disney hanno iniziato a uscire dopo un anno dall’uscita del primo film, ma la loro relazione finì nel 2010 dopo quattro anni. “Non è stato nulla di drammatico,” ha rivelato una fonte a E!News ai tempi della loro rottura. “Non c’è una terza persona coinvolta.”
Un’altra fonte ha aggiunto semplicemente, “Sono stati insieme a lungo, è una relazione che ha semplicemente fatto il suo corso.”
Da allora, la loro vita è andata avanti e sono usciti con altre persone.
Recentemente, molti hanno speculato che Zac Efron stia uscendo con una nuotatrice olimpica, Sarah Bro. E la Hudgens? Ha una relazione con Austin Butler. Che coincidenza, si sono incontrati sul set di High School Musical. (Anche se lui non era parte dei film).