Articoli,  Senza categoria

Vanessa Hudgens si divide in tre nel trailer del sequel di The Princess Switch

Nella terza settimana di novembre su Netflix uscirà The Princess Switch: Switched Again, il sequel del film di Natale e commedia romantica del 2018 con Vanessa Hudgens.

Nel primo trailer del film, pubblicato lunedì, Rent Live! l’attrice di Bad Boys For Life aggiunge una terza doppelgänger alle due precedenti, la duchessa Margaret e la principessa Stacy.

Aggiungendo Lady Fiona, la cugina festaiola di Margaret.

The Princess Switch

Il sequel, che uscirà in anteprima il 19 novembre, vede la duchessa Margaret ereditare il trono a Montenaro, ma da allora si è separata dal fidanzato Kevin.

La principessa Stacy di Belgravia spera di ricongungerli, ma l’arrivo di Fiona complica la situazione.

Inoltre, c’è Antonio, un affascinante reale che conosce Margaret da anni e potrebbe essere un problema per Kevin quando tornerà nella sua vita.

“Dopo averlo letto ho pensato, ‘Ooh amico, questo sarà un sacco di lavoro'”, aveva scritto Vanessa Hudgens in precedenza a EW tramite e-mail. “Tre di me? Io, me stesso ed io! Ero molto entusiasta di creare un altro personaggio e mi sono divertita un sacco a farlo. Mi è stato detto che hanno scritto un nuovo personaggio ma non avevo idea di quanto sarebbe stato divertente . “

Un terzo film di Princess Switch è già in lavorazione per il 2021, quindi il sequel dovrebbe essere confermato.

The Princess Switch racconta la storia di due ragazze, la pasticcera di Chicago Stacy De Novo e la futura principessa Lady Margaret (Vanessa Hudgens), che scoprono di essere identiche.

Prossime al Natale le due decidono di scambiarsi la vita per due giorni: Margaret vuole vivere qualche momento da “persona comune”, prima di sposare il Principe Edward di Belgravia (Sam Palladio).

Stacy, invece, si cala nella lussuosa vita da nobile, avvicinandosi al giovane regnante, mentre Margaret si ritrova a fare i conti con le sfide di ogni giorno e a fare la conoscenza dell’aiutante della prima, il bel Kevin (Nick Sagar).

Trailer The Princess Switch 2

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.