
Victoria Season 2: le riprese sono ufficialmente iniziate!
Victoria, la serie televisiva drammatica britannica ideata da Daisy Goodwin con protagonista la bella Jenna Coleman, era stata annunciata nel settembre del 2015 e da allora ha avuto un grande successo.
La prima stagione, andata in onda sulla rete britannica ITV, è composta da soli 8 episodi, ma tutti noi ne avremmo voluti molti di più, non è vero? Grazie al cielo a Settembre del 2016, la ITV ha rinnovato Victoria per una seconda stagione e nel 2017 andrà in onda uno speciale di Natale.
Mi sto proprio abituando a questi episodi speciali: Black Mirror, Sherlock, Sense8 e ora Victoria, che meraviglia!
E ora per voi ecco un’altra buona notizia: il cast si è finalmente riunito sul set per le nuove riprese e il profilo ufficiale della serie tv ha persino pubblicato un’immagine ufficiale su Twitter. YAY!
And so series 2 begins… #Victoria #VictoriaPBS pic.twitter.com/CEUDBUQWX6
— Official Victoria (@VictoriaSeries) February 14, 2017
“E così la seconda stagione inizia… #Victoria #VictoriaPBS”.
Ma non è finita qui! La società di produzione Mammoth Screen ha anche twittato un video di un lampadario, scrivendo: “Siamo sul set oggi… ma per quale show?”.
We're on set today…but for which show? 😉 pic.twitter.com/MjcHdOXpDZ
— Mammoth Screen (@mammothscreen) February 14, 2017
You are not fooling anyone! Questa è un’ulteriore conferma che le riprese per la seconda stagione sono iniziate, e io non sto più nella pelle.
In un esclusivo Twitter Q&A con Radio Times, lo scrittore Daisy Goodwin ha rivelato che gran parte di questa stagione si svolgerà nel 1840 e che Eva Myles farà ritorno nei panni della signora Jenkins. Inoltre gli hanno chiesto di far ritornare il popolare Lord Melbourne, ma la sua risposta è stata: “Oh, non tentatemi!”.
Oh, anche l’attrice Eleanor Tomlinson (Demelza Carne nella serie BBC Poldark) ha parlato di Victoria! L’ha comparata alla serie in cui recita lei, affermando che è stato “un vero peccato” che i due show prodotti dalla Mammoth Screen siano andati in onda nelle stesse serate nei palinsesti dello scorso anno.
Ragazzi miei, non ci resta che aspettare! Per fortuna, però, è tornato da poco lo show Reign per la sua quarta e ultima stagione. Quindi, nel frattempo, non ci resta che goderci la storia di un’altra regina badass che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, proprio come Victoria.
All hail Queen Mary Stuart!
All hail Queen Victoria!
– Martina.

