Ways&Means: Patrick Dempsey protagonista del drama CBS
Il nostro Stranamore, Patrick Dempsey, sta tornando in tv nella serie Ways&Means della CBS, ma scopriamo i dettagli.
La nuova serie drama che tratta di politica
Finalmente stiamo per avere il nostro Derek Shepherd sul piccolo schermo, dove potremmo ammirarlo nella nuova serie drama/politica della CBS chiamata Ways&Means. Il nosto Patrick Dempsey fa il suo ritorno dopo cinque anni dal suo addio alla serie Grey’s Anatomy, nella quale viene ucciso dall’incapacità dei dottori dopo un terribile incidente in auto.
La trama della serie drama incentrata principalmente sulla politica è la seguente:
“Il drama gira intorno alla storia del rappresentante del Congresso Americano (Patrick Dempsey) che ha perso la sua fede nella politica e che si ritrova a lavorare segretamente con una giovane deputata idealista del partito opposto al suo per cercare di superare l’ormai senza speranza ingorgo del sistema che lui stesso ha aiutato a creare. Insieme, i due cercano di salvare la politica Americana… se non vengono beccati prima.”
Queste le parole riportate da THR. Ways&Means è stata creata dallo showrunner di SEAL Team, Ed Redlich, e prodotta da Mike Murphy, insieme a Nina Tassler (ex AD dei contenuti di CBS) e Denise Di Novi per CBS Tv Studios.
Al momento la CBS ha ordinato solamente il pilot per questa nuovissima serie, e nei prossimi mesi sapremo se l’avranno presa in considerazione per un’intera stagione o se il progetto verrà stroncato sul nascere.
Dopo aver lasciato il medical drama più lungo di sempre, con la sua sedicesima stagione in corso e altre due stagioni confermate, Grey’s Anatomy, abbiamo potuto ammirare Dempsey in La Verità sul caso Harry Quebert, che racconta la storia di Marcus Goldman, giovane scrittore in cerca di ispirazione, decide di far visita al suo famoso mentore Harry Quebert. Ma con sua grande sorpresa, scopre che l’uomo è il principale sospettato dell’omicidio, avvenuto molti anni prima, della quindicenne Nola Kellergan.
Fonte: JustJared
-Miriana