Steven Spielberg aveva annunciato che si sarebbe concentrato su Indiana Jones 5 per i prossimi mesi, invece ha fatto una sorpresa a tutti i fan ed ha iniziato i casting per il remake di West Side Story a New York.
Spielberg a New York per West Side Story
Tutti i fan del musical e del regista saranno felici di sapere che ieri è partito un casting call lanciato dalla Twentieth Century Fox. La notizia è stata riportata da ComingSoon, che ha specificato che la città interessata è New York. È lì che si trova Steven Spielberg adesso, in cerca dei talenti perfetti a cui affidare l’eredità dei personaggi che noi tutti conosciamo. Nell’annuncio è specificato che tutti i candidati devono avere età compresa tra i 15 e i 25 anni, devono sapere cantare e avere esperienza nel campo della danza.
La produzione per ora è nella grande mela, ma presto si trasferirà ad Orlando, in Florida, dove si svolgerà un’altra giornata di provini. Il remake sta pian piano prendendo forma: con Spielber alla regia, Tony Kushner dietro alla sceneggiatura e Leonard Bernstein come addetto alle musiche è già un successo assicurato! Siete pronti a rivivere una vecchia magia?
Martina