Articoli

You: Netflix rinnova la serie e conferma la terza stagione?

Una delle serie tv più famose e conosciute del momento di Netflix, You, è stata appena rinnovata per una terza stagione.

In arrivo You 3 su Netflix

La serie tv Netflix ormai famosa ed amata da moltissime persone, You, con progonista Penn Badgley, ha fatto il suo ritorno sulla piattaforma streaming in queste vacanze Natalizie con la seconda stagione. In pochi si aspettavano che, dopo il rischio cancellazione su Lifetime, Netflix la prendesse sotto la sua ala protettrice e la facesse diventare la serie più cliccata del 2018.

Dopo la seconda stagione altrettanto popolare, i fans si aspettavano un rinnovo di You 3, ed infatti grazie a Penn sappiamo che la terza stagione ci sarà!

alt: you3-netflix

L’attore, che nella serie interpreta il serial killer stalker Joe, durante un’intervista con ET si è lasciato sfuggire qualche dettaglio che non avrebbe potuto rivelare, ma che ormai era troppo tardi da rimangiare.

“C’è qualcosa che riguarda il comportamento degli uomini, e le donne tendono a non fare la stessa cosa. Quindi cos’è? Non lo sappiamo, ma sento che quello che vediamo è che lei non sembra la stessa persona, non sembra essere lo stesso tipo di predatore.. Penso che nella terza stagione..”

Penn, dopo aver realizzato di aver violato il suo contratto lasciando trapelare questa notizia importante, si è fermato immediatamente esclamando un grande “Oh mio Dio!”.

Successivamente, quando l’intervistatrice cercava di fare pressione sulla notizia della terza stagione, Penn ha cercato di sviare il discorso dicendo:

“Non lo so,  non so letteralmente niente sulla terza stagione.”

E poi quando l’interlocutore ha semplicemente confermato che You 3 avverrà, Badgley ha cercato di rimangiare tutto, dicendo che tecnicamente non è una notizia ufficiale, non aspettando a lui il titolo di ufficializzare tutto.

Ricordiamo che la seconda stagione si è conclusa con una notizia scioccante, ossia che la nuova ossessione di Joe, Love Quinn, è una serial killer tanto quanto Joe, che è perseguitato da lei durante la stagione. Dopo aver perseguitato ed ucciso varie persone che si sono messe in mezzo, Joe e Love si sono sistemati in una casetta pronti a crescere il bambino che Love rivela di portare in grembo.

Fonte: ComicBook

-Miriana

Commenti disabilitati su You: Netflix rinnova la serie e conferma la terza stagione?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.