Crea sito
Articoli

Zac Efron è in via di guarigione dopo aver subito un intervento per la rottura del legamento crociato anteriore

Zac Efron è in via di guarigione dopo aver subito la rottura del legamento crociato anteriore

Lo scorso venerdì Zac Efron ha postato una foto su Instagram in cui ha informato i suoi fan di essersi operato dopo aver subito la rottura del legamento crociato anteriore. Le sue condizioni stanno migliorando ed è in via di guarigione, ha deciso di optare per l’intervento chirurgico proprio per tornare più in forma di prima.

Nella descrizione abbinata alla foto ha anche ringraziato il

Dr. Kvitine ed il suo team al Kerlan-Jobe Surgery Center per il lavoro effettuato e tutti coloro che gli donano amore e positività.

Non sappiamo come si sia fatto male ma l’importante è che stia meglio e che si riprenderà presto e del tutto.

Buona guarigione, Zac!

Irene

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Zac Efron è in via di guarigione dopo aver subito un intervento per la rottura del legamento crociato anteriore

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.