Crea sito
zac efron emmy
Articoli

Grandi notizie per Zac Efron agli Emmy!

Zac Efron ha vinto ufficialmente un Emmy!

Zac Efron sta lavorando duramente alla sua immagine in questi anni e la cosa ha portato dei frutti, anzi, un Emmy!

Domenica 18 luglio è stato data la notizia che l’attore 33enne ha vinto il suo primo Emmy al 2021 Daytime Emmy Awards, dove hanno annunciato i vincitori nel campo della fiction e lifestyle.

Zac efron emmy

Zac Efron ha vinto il premio come Conduttore di un Programma Daytime per la sua serie Netflix Down to Earth with Zac Efron.

Dopo che è stata annunciata la sua vittoria, Zac ha colto l’occasione per festeggiare sui social.

Zac Efron è stato molto occupato a filmare la seconda stagione della serie Down To Earth with Zac Efron, che ha portato gli spettatori in bellissime location dove hanno imparato pratiche sostenibili in modo che sia educativo e d’ispirazione, assaporando il cibo locale, la cultura e i costumi nel corso del suo viaggio.

Zac efron emmy

Nel caso non ve ne foste accorti e foste rimasti ancora all’idea del Troy Bolton di High School Musical, il nostro Zac ne ha fatta di strada da allora!

Fonte: Just Jared

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.