Articoli

Ian Somerhalder risponde alle polemiche del web

Ian Somerhalder ha appena postato su Instagram una storia e poi un post sul suo account, in cui risponde alle polemiche derivate da una delle sue ultime dichiarazioni riguardo alla decisione di avere un figlio insieme a Nikki Reed.

Ricordiamo un attimo i fatti: Ian ha raccontato il momento in cui ha deciso di avere un figlio durante un’intervista, affermando che ci aveva pensato durante una vacanza a Barcellona con Nikki. Così aveva preso dalla borsa della moglie la scatola delle pillole anticoncezionali e le aveva buttate tutte nella toilette. A questo punto, Ian è stato attaccato e riempito di insulti, ma Nikki è corsa in suo soccorso rispondendo al web che non bisognerebbe usare false notizie per parlare a sproposito di temi importanti come i diritti delle donne e che Ian non l’ha costretta a mettere su famiglia con lui.

Ora, pochi minuti fa, Ian ho postato una nota da parte loro, ovvero questo:

 

 

A chiunque sia stato indotto ad una coercizione riproduttiva, siamo profondamente dispiaciuti. Questo è un problema serio ed estremamente importante ed i diritti delle donne sono qualcosa di molto importante per entrambi, qualcosa per cui ci siamo fatti sentire molto e qualcosa che è molto vicino ai nostri cuori. Non ci saremmo mai aspettati che un’intervista spensierata passata a prenderci in giro A VICENDA e come NOI abbiamo deciso di avere un figlio, uno sciocco momento a Barcellona con i nostri due migliori amici e l’anticipazione dell’inizio del nostro viaggio insieme, di come siamo passati da due a tre, si trasformasse in una faccenda così seria. Comunque, se questo in qualche modo fa luce su un argomento che ha decisamente bisogno di un’attenzione generale, allora noi siamo grati della conseguenza inaspettata. È una vergogna che i giornali abbiano scelto questo come modo per incanalarsi dentro ad una discussione molto seria, dato che noi non siamo certo qualificati per essere gli esempi riguardo all’argomento. Noi siamo due persone felici e sposate, che hanno scelto INSIEME di avere un bambino. Fine.

Con amore,

Nikki ed Ian

Erica 

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder risponde alle polemiche del web

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.