Articoli

Le serie tv Marvel non compariranno più sul catalogo Netflix

 La notizia che tutti temevamo è arrivata, tra qualche mese le serie TV targate Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher non saranno più disponibili sul catalogo Netflix.

Questo perché, come confermato dal vice presidente senior esecutivo della Walt Disney Company Kevin Mayer, la multinazionale statunitense ha ufficializzato l’intenzione di sviluppare al più presto sul  mercato una propria piattaforma di contenuti online in streaming capace di far concorrenza ad Amazon Prime  Netflix, contenente tutte le serie tv Marvel, così come tutti i film Disney e Pixar a partire da Toy Story 4 in poi. La data di lancio del servizio, che comprenderà anche moltissimi contenuti esclusivi tra cui la serie in live-action di Star Wars o quella di High School Musical, è prevista per il 2019.

Viene da chiedersi quale sia il destino che attende le altre serie Marvel come Agent of S.H.I.E.L.D. o New Warriors, al momento presenti su network esterni a Netflix. Per ora non ci sono conferme ufficiali ma possiamo supporre che verranno anch’esse trasferite sulla nuova piattaforma in arrivo.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Le serie tv Marvel non compariranno più sul catalogo Netflix

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.