Articoli

È ufficiale: Nick Jonas e Priyanka Chopra stanno insieme

È da più di un anno che si parla del rapporto tra Nick Jonas e Priyanka Chopra: sono solo buoni amici o una coppia? Beh, dopo lunghi mesi e avvistamenti abbiamo finalmente la conferma che i due stanno insieme! È stato Nick in persona a rivelarlo, grazie ad un’inequivocabile storia su Instagram.

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono una coppia!

Abbiamo passato tanto tempo nel dubbio, e ora abbiamo la conferma che Nick e Priyanka stanno insieme. E non solo! La loro relazione potrebbe essere più seria di quanto pensassimo. Il cantante, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui c’è la sua bella che ride, e come descrizione ha scritto un semplice “Her”, ma questo è affiancato da un’emoji con gli occhi a cuore. Quello che fa pensare che i due facciano sul serio è il fatto che si trovino in India. Ebbene sì: Priyanka ha portato Nick a conoscere sua madre, Madhu!

https://twitter.com/NickJonasUPD/status/1010296130322751488

Una fonte ha confermato a Entertainment Tonight che i due sono molto affiatati, e People ha riportato che l’attrice avrebbe già conosciuto i Jonas in occasione del matrimonio di un cugino di Nick pochi giorni fa. Una fonte vicino alla coppia avrebbe detto:

È una cosa seria il fatto che Nick abbia portato Priyanka al matrimonio di suo cugino. È stato con molte ragazze negli ultimi due anni, ma non è mai stato nulla di serio, quindi questo è un grande passo.

In effetti Nick non ha una relazione stabile del 2015. Che abbia finalmente ritrovato l’amore?

Martina

Commenti disabilitati su È ufficiale: Nick Jonas e Priyanka Chopra stanno insieme