Articoli

La Sirenetta: la Disney posa gli occhi su Harry Styles per interpretare Eric

Ultimamente, la Disney si sta guardando in torno per trovare l’attore perfetto per il ruolo di Eric in La Sirenetta, e sembra che Harry Styles abbia attirato l’attenzione!

La Sirenetta ha finalmente trovato il suo Eric?

I fans del cantante inglese che una volta faceva parte dei One Direction, Harry Styles, hanno notato la bravura del ragazzo nel recitare grazie al film diretto da Christopher Nolan, Dunkirk. Infatti, dopo il suo magnifico lavoro nell’interpretare un soldato della Seconda Guerra Mondiale, Styles ha ricevuto moltissimi elogi da parte dai fans, ma non solo.

alt: harry-styles

Momentaneamente, la Disney sta formando il cast dei protagonisti del live action de La Sirenetta, ed ha già assunto Halle Bailey, cantante R&B, come la protagonista, Ariel, e Melissa McCarthy  come la strega del mare, Ursula.

Per ora, anche Jacob Tremblay e Awkwafina sono in trattative per gli amici della protagonista, Flounder e Scuttle.

Alti due personaggi stanno cercando il loro volto, il padre di Ariel e Sebastian. Per il ruolo del Re Tritone uno dei possibili vincitori del ruolo è Terry Crews, adorato dai fans di Brooklyn 99.

Alt: la-sirenetta-harry-styles

Ancora non ci sono notizie su chi interpreterà l’amore di Ariel, Eric, ma la Disney sembra interessata ad Harry Styles, e questo ruolo potrebbe significare molto per il cantante, visto che ha perso la chance di interpretare Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann.

Styles ora è impegnato a salire le classifiche come cantante solista, pronto ad esplorare il rock ‘n roll. Sicuramente, le sue abilità nel cantare lo faciliterebbero moltissimo per la Disney, così come sarebbe se dovesse entrare in un musical.

Per ora tutto quello che sappiamo è questo, che ne pensate?

Fonte: ComicBook

Miriana

Commenti disabilitati su La Sirenetta: la Disney posa gli occhi su Harry Styles per interpretare Eric

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.