sequel live action
Articoli

La Disney e il sequel live-action di Aladdin

Sequel live-action per Aladdin: la Disney ci sta pensando.

Sequel live action per Aladdin. Il live action di Aladdin made in Disney ha preso i personaggi iconici e li ha portati in un mondo totalmente diverso quest’estate, e l’adattamento di Guy Ritchie ha guadagnato più di un miliardo al box office in tutto il mondo. Visto l’incredibile successo nei cinema, e il fatto che l’Aladdin originale aveva già dei sequel, non dovrebbe essere una sorpresa venire a sapere che Disney sta seriamente considerando l’idea di un sequel.

sequel live action aladdin

Questa versione di  Aladdin ha lasciato un finale aperto, consentendo di raccontare più storie in futuro. Parlando con il produttore Dan Lin, Comic Book ha chiesto se si stesse pensando a un sequel sul live-action di Aladdin, e quale sarebbero stati i prossimi obiettivi del franchise.”Abbiamo il presente,” ha detto Lin. “Certamente quando abbiamo fatto il film all’inizio volevamo solo creare la migliore versione possibile, e abbiamo permesso al pubblico di dirci se voleva vedere di più. E direi che il pubblico vuole vedere di più, lo ha detto forte e chiaro. Hanno visto il film più volte. Abbiamo tantissime lettere dei fan di persone che sono davvero tornati al cinema e hanno portato famiglia e amici. E abbiamo sentito che c’era di più da raccontare. 

sequel live action genio aladdin
Abbiamo intenzione di trattarlo esattamente come abbiamo fatto per il film originale di Aladdin e non faremo un remake di qualcosa che è stato fatto in passato. Stiamo cercando quello che abbiamo già fatto e ci saranno più storie da raccontare con il materiale che abbiamo. Quindi, senza rilasciare troppe informazioni, stiamo certamente esplorando le direzioni verso cui possiamo andare con il franchise.”
aladdin genio jasmineQueste sono semplici conversazioni, a questo punto, e vale la pena notare che la Disney non ha ancora in cantiere un sequel per Aladdin. Nulla è stato confermato dallo studio e Lin è stato chiaro che sono state intavolate solo conversazioni per il momento. Ma con le entrate massicce al box office che ha portato il film, un sequel è quasi garantito.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati a sequel live-action Disney:

La Sirenetta: la Disney posa gli occhi su Harry Styles per interpretare Eric
La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel nel live-action
Disney+: annunciati prezzo, data di uscita e altri dettagli

Commenti disabilitati su La Disney e il sequel live-action di Aladdin

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?