netflix film di natale
Articoli

Netflix: i film di Natale in uscita!

Mancano ancora diverse settimane dal lancio ufficiale della stagione di shopping natalizio, ma Netflix sembra già sentirsi nel mood merry e bright. Potete premere pausa sul vostro ennesimo show spaventoso in vista di Halloween e prepararvi a dare il benvenuto al terzo film di A Christmas Prince, perché il servizio di streaming ha annunciato la sua lista completa di titoli natalizi!

Fin dal 1° Novembre (sì, so cosa state pensando, così presto!), Netflix comincerà a rilasciare alcuni dei suoi titoli natalizi, e quest’anno sembra essere all’insegna dei film romantici, alcuni a tema cucina, e il ritorno di Vanessa Hudgens come star dei film di Natale in The Knight Before Christmas. Ci saranno una serie di nuovi arrivi che vi riempiranno di gioia, ma siamo particolarmente eccitati riguardo Let It Snow, un romanzo di cui John Green è co-scrittore e che vede scritturati Kiernan Shipka, Isabela Merced, e Shameik Moore, così come aspettiamo A Christmas Prince: The Royal Baby, che arriverà sulla piattaforma il 5 dicembre.

Di seguito, una serie di titoli che saranno presto disponibili su Netflix.

 

Disponibili: 1/11/2019

Holiday in the Wild

Per tenere alto il suo morale quando il figlio va al college, la newyorkese Kate Conrad (Kristin Davis) prenota una seconda luna di miele con suo marito. Invece di ringraziarla, lui mette fine all’improvviso alla relazione, così Kate va in Africa per un safari in solitaria. Durante un tour in Zambia, lei aiuta il suo pilota Derek Holliston (Rob Lowe), a salvare un piccolo elefante orfano. Lo soccorrono presso un santuario locale di elefanti, e Kate decide di rimanere anche a Natale. Ben lontana dai lussi moderni della sua casa, Kate sembra rifiorire in quello scenario suggestivo di animali. Il suo amore per l’ambiente che la circonda potrebbe allargarsi anche verso l’uomo con cui ha condiviso il viaggio.

Christmas Break-In

Christmas Survival

Elliot the Littlest Reindeer

Holly Star

Santa Girl

The Christmas Candle

Christmas in the Heartland

Disponibili: 4/11/2019

A Holiday Engagement

Christmas Crush

Dear Santa

Disponibili 8/11/2019

Let It Snow

Quando una tempesta di neve colpisce una piccola cittadina del Midwest durante la vigilia di Natale, un gruppo di liceali dell’ultimo anno si ritroveranno a far coincidere amore e amicizia grazie a una pop-star bloccata, una gamba rubata, una squadra di ballerini competitivi, una donna misteriosa coperta di stagnola e un party epocale nei locali di Waffle Town. Nella mattina di Natale, nulla sarà lo stesso. Basata sul romanzo bestseller di John Green, Maureen Johnson, e Lauren Myracle, LET IT SNOW annovera nel suo cast Isabela Merced, Shameik Moore, Odeya Rush, Liv Hewson, Mitchell Hope, Kiernan Shipka, Jacob Batalon e Joan Cusack.

The Great British Baking Show: Holidays: Season 2

Disponibili 15/11/2019

Klaus

Quando Jesper (Jason Schwartzman) si distingue come il peggior studente dell’accademia postale, viene stanziato in un’isola ghiacciata sul Circolo Polare Artico, dove i locali a malapena si scambiano lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un’alleata nell’insegnante del posto Alva (Rashida Jones), e scopre Klaus (il vincitore di Oscar J.K. Simmons), un misterioso carpentiere che vive da solo in una baita piena di giocattoli datti a mano. Questa amicizia improbabile farà tornare il sorriso a Smeerensburg, forgiando una nuova alleanza di vicini generosi, magiche tradizioni e calze appese al camino. Una commedia natalizia animata diretta dal co-creatore di Cattivissimo Me Sergio Pablos, e come co-star Joan Cusack, Will Sasso e Norm Macdonald.

Disponibili 21/11/2019

The Knight Before Christmas

Dopo che una strega trasporta il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) nel presente, in Ohio, durante la stagione natalizia, lui fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), una brillante e gentile professoressa di scienze ormai disillusa dall’amore. Brooke aiuterà Sir Cole a farsi largo nel mondo moderno e lo aiuterà a scoprire come riempire la sua misteriosa unica ricerca, quell’atto che lo riporterà a casa. Ma man mano che lui e Brook progrediscono insieme, Sir Cole comincia a chiedersi se abbia davvero voglia di tornare alla sua vecchia vita.

Disponibile: 22/11/2019

Nailed It! Holiday!: Season 2

Disponibile: 26/11/2019

Super Monsters Save Christmas

True: Winter Wishes

Disponibile: 28/11/2019

The Holiday Rush

Merry Happy Whatever

Disponibile 29/11/2019

Sugar Rush Christmas

Disponibile 1/12/2019

A Cinderella Story: Christmas Wish

Disponibile 2/12/2019

Team Kaylie: Part 2 (Episodio di Natale)

Disponibile 5/12/2019

A Christmas Prince: The Royal Baby

Disponibile 6/12/2019

Magic For Humans: Season 2 (Episodio di Natale)

Spirit Riding Free: The Spirit of Christmas

Disponibile 9/12/2019

A Family Reunion Christmas

Disponibile 24/12/2019

Lost In Space: Season 2

Disponibile 30/12/2019

Alexa & Katie: Season 3: Episodio Natalizio

 

Avrete di che guardare questo Natale!

Fonte: TeenVogue

Articoli correlati a Netflix film di Natale:

Un principe per Natale: Netflix critica gli spettatori
Lea Michele: Protagonista nel nuovo film di Natale
Bimbo di 5 anni chiama il 911 per salvare il Natale dal Grinch

Commenti disabilitati su Netflix: i film di Natale in uscita!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?