Articoli

Netflix 2020: la classifica dei nuovi film dal peggiore al migliore

Abbiamo iniziato da poco questo 2020 ma Netflix ha già lanciato vari titoli dei suoi nuovi film, ma vediamo la classifica secondo Rotten Tomatoes.

La classifica dei film Netflix del 2020

Siamo al terzo mese di questo nuovo anno, il 2020, che per ora non è di certo il migliore degli anni, ma Netflix ha già rilasciato un bel po’ di film nuovi così che i fans possano occupare le loro giornate in compagnia della piattaforma streaming. Tra questi troviamo anche il film documentario di Taylor Swift ed il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, ma ora andiamo a leggere la classifica di Rotten Tomatoes e vediamo qual è stato ad avere più successo fino ad ora.

alt: netflix-2020

Se non lo sapevate, Rotten Tomatoes classifica i nuovi film quando il 60% delle recensioni registrate sono positive, mentre per i film classificati nuovi la percentuali delle recensioni positive deve salier al 75% e tra le critiche dev’essere presente anche quella di Top Critics.

Ora, iniziamo!

9- The Last Thing He Wanted

Data d’uscita: 21 Febbraio 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 6%

Sinossi: Il film parla della veterana Elena McMahon (Anne Hathaway) abbandona la campagna del 1984 per un senso di dovere verso il padre. Elena prosegue con la sua propria investigazione anche se questo la conduce ad ancora più domande e vicoli ciechi. Elena si perde nella mappa fatta da qualcun altro e la possibilità di tornare a casa ed essere se stessa piano piano svanisce.

8- Tyler Perry’s A Fall From Grace

Data d’uscita: 17 Gennaio 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 19%

Sinossi: Sfiduciata dalla relazione del suo ex marito, Grace Waters (Crystal Fox) si sente di nuovo al sicuro grazie ad una nuova relazione. Ma quando i segreti tornano a galla e si presentano alla sua porta, il lato vulnerabile di Grace si fa violento.

7- Spenser Confidential

Data d’uscita: 6 Marzo 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 40%

Sinossi: Spenser (Mark Wahlberg) un ex poliziotto noto per creare casini piuttosto che risolverli, è appena uscito di prigione e sta lasciando Boston. Prima di farlo, viene coinvolto nell’aiutare il suo coach di boxing Henry (Alan Arkin) con un promettente dilettante, Hawk (Winston Duke), che poi lo aiuterà a risolvere due casi di assassinio.

6- Ghost Stories

Data d’uscita: 1 Gennaio 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 43%

Sinossi: I direttori migliori di Bollywood, Zoya Akhtar, Karan Johar, Dibakar Banerjee e Anurag Kashyap fanno la loro incursione nel genere horror.

5- All the Bright Places

Data d’uscita: 21 Febbraio 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 68%

Sinossi: basato sul bestselling di Jennifer Niven, il film racconta la storia di Violet Markey (Elle Fanning) e Theodore Finch (Justice Smith), che si sono cambiati la vita a vicenda. Mentre lottano contro le vecchie ferite, i due passano molto tempo insieme scoprendo che anche le piccole cose hanno un senso immenso.

4- Horse Girl

Data d’uscita: 27 Gennaio 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 71%

Sinossi: Sarah (Alison Brie) una dipendente isolata di un negozio di artigianato, si ritrova ad amare di più la compagnia dei cavalli e degli show crime che delle persone. Ma quando una serie di sogni surreali capovolgono la sua vita reale, Sarah trova difficoltà nel distinguere cos’è vero e cosa no.

3- Lost Girls

Data d’uscita: 13 Marzo 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 71%

Sinossi: Quando Shannan Gilbert scompare misteriosamente una notte, la madre Mari (Amy Ryan) percorre un sentiero oscuro che la porta dritta ad affrontare i segreti della vita della figlia. Mari ripercorre tutti i passi di Shannan conducendo la propria indagine. Le sue scoperte portano la polizia e i social media a coprire più di 12 casi di omicidi irrisolti, cosa che Mari non permetterà.

2- To All The Boys: P.S: I Still Love You

Data d’uscita: 12 Febbraio 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 75%

Sinossi: Sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Lara Jean (Lana Condor) e Peter (Noah Centineo) sono una coppia, e mentre sperimenta tutte le cose nuove con Peter, Lara si trova a contare più spesso sulle due sorelle e sul suo nuovo amico, Stormy. Ma quando una sua vecchia fiamma, John Ambrose rientra nella sua vita, deve contare su se stessa mentre affronta un nuovo dilemma: può amare due persone contemporaneamente?

1- Taylor Swift: Miss Americana

Data d’uscita: 31 Gennaio 2020

Valutazione di Rotten Tomatoes: 93%

E voi quale preferite?

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Netflix 2020: la classifica dei nuovi film dal peggiore al migliore

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.