Riverdale quarta stagione
Articoli

Riverdale quarta stagione: lo show terminerà ufficialmente prima

Riverdale quarta stagione

Riverdale quarta stagione, gli episodi saranno tre in meno a causa dell’interruzione delle riprese

Riverdale quarta stagione, come le stagioni correnti di dozzine di altri show, finirà presto a causa della pandemia di coronavirus.

La produzione dello show è stata interrotta a metà marzo e, di conseguenza, gli ultimi episodi non sono stati girati.

TV Guide ha appreso che la quarta stagione si concluderà con il diciannovesimo episodio, “Killing Mr. Honey”, mercoledì 6 maggio su The CW.

Riverdale quarta stagione

L’episodio che sarà season finale è stato diretto da Madchen Amick, interprete di Alice Cooper, e seguirà una fantasia di vendetta che Jughead (Cole Sprouse) ha riguardo Mr. Honey (Kerr Smith) che verrà presentata come storia all’Università dello Iowa. La storia, senza dubbio raccapricciante, descriverà in dettaglio come il nuovo preside abbia rovinato il senior year per i quattro protagonisti e tutti i loro amici.

Terminare la stagione con tre episodi in meno rispetto ai ventidue originariamente preventivati sarà complicato anche perchè la storyline del senior year non avrà una vera e propria conclusione.

A quanto pare, infatti, le ipotesi sono due, Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes), Jughead (Cole Sprouse) e il resto della Riverdale High non termineranno il liceo e non si diplomeranno oppure il tutto avverrà off screen.

Tuttavia, lo show è stato rinnovato per una quinta stagione a gennaio quindi vedremo di nuovo i ragazzi di Riverdale ma resterà solo da vedere quando le riprese potranno ricominciare e quando la produzione, la troupe, il cast potranno riprendere a lavorare in sicurezza.

Riverdale quarta stagione

Riverdale non è il solo show ad avere una breve stagione visto che anche The Walking Dead è stato costretto a posticipare il finale della decima stagione a fine anno mentre New Amsterdam, The Resident e FBI hanno dovuto decidere di mandare in onda stagioni più brevi.

In ogni caso l’importante è che tutti possano lavorare in sicurezza, ogni show saprà come riprendere la propria storyline nel modo più funzionale possibile, dobbiamo solo attendere.

Irene

Fonte: TV Guide

Commenti disabilitati su Riverdale quarta stagione: lo show terminerà ufficialmente prima

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.