Skam Italia 4 Netflix
Articoli

Skam Italia 4 su Netflix: dove eravamo rimasti?

Ciao a tutti ragazzi, oggi è un giorno davvero speciale perché Skam Italia 4 è ufficialmente uscito su Netflix! Ci credete?
Dopo che la serie era stata cancellata da Tim Vision, il popolo del web si è scatenato talmente tanto da arrivare alle orecchie di Netflix, che non ha potuto ignorare il richiamo disperato d’aiuto di migliaia di fan.

Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta: oggi, 15 maggio 2020, Skam Italia 4 è ufficialmente su Netflix!
Aspettate un secondo, però. Dove eravamo rimasti?
Se vi siete persi il riassunto di Pietro Turano, nella serie Filippo Sava, vi riassumiamo brevemente noi tutto quello che è successo!

1 STAGIONE – EVA
La prima stagione della serie è stata dedicata ad Eva. La ragazza ci è stata presentata fin da subito come una persona molto sola, che per stare con il fidanzato, Giovanni, aveva dovuto troncare diversi rapporti di amicizia. Per giunta, la relazione con Giò non stava andando nel migliore dei modi, tanto che Eva si era immaginata che il ragazzo combinasse chissà quali tradimenti, ma in realtà le era molto fedele.
In soccorso di Eva sono arrivate quelle che diventeranno le sue amiche più fidate: Eleonora, Sana, Silvia e Federica. Il supporto di queste ragazze porterà Eva a prendere delle decisioni cruciali per la sua vita.

2 STAGIONE – MARTINO
La stagione dedicata a Martino è stata sicuramente la più amata dal pubblico di Skam. La sua storia, legata a quella di Niccolò, ha emozionato migliaia di persone. E come poteva essere altrimenti?
Nella seconda stagione infatti abbiamo accompagnato Martino nel suo viaggio alla scoperta e all’approvazione di se stesso. Quando l’amore per Niccolò gli è scoppiato nel petto, i guai hanno cominciato a farsi strada sino a lui, soprattutto quando è venuto a conoscenza del bipolarismo di Niccolò.
L’amore però, si sa, trionfa su tutto e i Nicotino adesso convivono felicemente.

3 STAGIONE – ELEONORA
Anche la terza stagione è stata un gioiellino, infatti l’amore fra Eleonora ed Edoardo non ha fatto altro che emozionarci episodio dopo episodio.
Nonostante Eleonora abbia lottato ferocemente come se stessa per non farsi piacere Edoardo, ha fallito miseramente e si è innamorata perdutamente di lui e dei suoi capelli di merda.
Un amore come il loro non è affatto facile da mettere in crisi, ma quando il fratello di Edoardo si è intromesso nella sua storia d’amore è successo il delirio. La tenacia di Eleonora ha però avuto la meglio e ancora una volta, anche in questa stagione, l’amore ha trionfato.

ALTRE STORIE.

Giovanni si è fidanzato con la famosa Argentina e ci chiediamo cosa penserà Eva di ciò in questa stagione.

Fra Silvia e Luchino le cose sembrano non spostarsi di un millimetro: mentre infatti lei non sembra essere poi così interessata al ragazzo, lui escogita piani per farsi notare.

Filippo è fidanzato? E se sì, con chi?

E SANA?
Per scoprirlo dovete seguire Skam Italia 4 solo su Netflix!

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!