Liam Payne e Maya Henry
Articoli

Liam Payne e Maya Henry: ripercorriamo la storia dei futuri sposi

Liam Payne e Maya Henry stanno per diventare marito e moglie dato che il cantante ha chiesto la mano della modella.

Liam Payne e Maya Henry

Il rappresentante di Payne ha confermato la notizia tramite Us Weekly e la coppia si sta preparando al matrimonio dopo due anni di relazione.

Alla domanda sul fidanzamento durante un’apparizione virtuale a Good Morning America il 3 settembre 2020, Liam ha risposto affermando quanto segue:

Siamo davvero felici.

La coppia ha scatenato per la prima volta le voci che si sarebbero sposati dopo che il Daily Mail aveva ottenuto le foto della diciannovenne con al dito un anello di fidanzamento con diamanti che, secondo quanto riferito, vale quasi 4 milioni di dollari mentre era fuori a cena con il cantante giovedì 27 agosto.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da un testimone oculare in merito alla serata:

Sembravano così innamorati durante la loro cena ed è stato difficile perdere di vista l’anello di Maya, davvero abbagliante. Non riuscivano a smettere di sorridere. È chiaro che sono così profondamente innamorati.

Facciamo però qualche passo indietro per ripercorrere la loro relazione dall’inizio:

Settembre 2015

Liam Payne e Maya Henry

Maya è in realtà una grande fan degli 1D! Sì, c’è una sua foto con i ragazzi del 2015 che circola su internet.

Agosto 2018

Liam e Maya sono stati fotografati per la prima volta mentre trascorrevano del tempo insieme nell’agosto 2018 ma quando il cantante è stato visto fare i bagagli poche settimane dopo, tutti pensavano che la loro relazione fosse finita.

Agosto 2019

Liam Payne e Maya Henry

Un anno dopo, nell’agosto 2019, sono stati fotografati mano nella mano mentre lasciavano un night club a Londra, confermando apparentemente la loro relazione una volta per tutte

E secondo The Sun, la pop star e la modella bruna stavano effettivamente insieme da prima di allora! I due hanno voluto tenere segreta la storia d’amore fino a quando non hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Secondo una fonte, infatti:

Liam e Maya stanno insieme da diversi mesi ormai. È infatuato e vanno molto d’accordo. Voleva aspettare prima che iniziassero a diventare pubbliche. È vicino a Cheryl e, per rispetto nei suoi confronti, voleva rendere pubblica solo una ragazza davvero giusta.

Settembre 2019

A settembre 2019 hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram tramite un post di Liam:

A volte non riconosco questo ragazzo felice…Sono certo che sono contento che tu l’abbia riportato indietro.

Un’immagine dolce ripubblicata da Maya con la seguente caption:

Tutti sorridono qui.

Durante un’intervista con KISS FM UK lo stesso mese, quando al cantante dei 1D è stato chiesto se avesse una relazione in quel momento:

Lo sono, sì, lo sono. Sono molto fortunato. È davvero fantastica. Sono molto felice in questo momento.

E quando il conduttore radiofonico ha chiesto al cantante di “Strip That Down” se è difficile uscire con qualcuno mentre si è sotto i riflettori, ha spiegato:

No, è arrivato al punto della mia vita, dove sono tipo, fanculo. Non vale la mia felicità. Se qualcuno sta per scattare una foto, qualcuno farà qualcosa. La differenza è con lei, è così rilassata che mi aiuta a rilassarmi in una situazione, piuttosto che essere da qualche parte, e parlare di chi sta guardando e di cosa sta succedendo. Le persone guarderanno qualunque cosa. Cosa dovrei fare? Non posso farci niente adesso. È troppo tardi per quello. È stato molto carino uscire. Sono riuscito a esplorare Londra molto di più di quanto abbia mai fatto nella mia vita, il che è stato piuttosto divertente. La mia vita è stata abbastanza normale di recente.

Liam ha poi aggiunto durante un’intervista con Capital FM:

Ho appena superato il punto in cui sono infastidito o no. Non vale la mia felicità, preferisco semplicemente uscire e fare quello che voglio. Non ho niente da nascondere.

Ottobre 2019

Liam Payne e Maya Henry

La coppia andava ancora forte nell’ottobre 2019! Come lo sappiamo? Maya aveva condiviso questa adorabile foto sul suo Instagram, che ha intitolato “Kissypooo”.

Novembre 2019

La coppia ha compiuto un passo importante nel novembre 2019 perchè Liam è volato fino in Texas per incontrare la famiglia di Maya! Hanno trascorso le vacanze insieme nel suo stato di origine e sembra che si siano divertiti moltissimo insieme.

Dicembre 2019

Liam Payne e Maya Henry

La coppia ha fatto la prima apparizione sul tappeto rosso insieme ai British Fashion Awards nel dicembre 2019. All’evento costellato di star, Liam sembrava più bello che mai in un abito blu scuro mentre la sua ragazza sfoggiava un abito a sirena verde menta e viola. La coppia ha posato insieme per alcuni scatti davvero adorabili.

Febbraio 2020

I fan erano seriamente preoccupati per la coppia nel febbraio 2020, dopo che fonti avevano detto al The Sun che le due star avevano deciso di separarsi:

Le cose tra Liam e Maya erano state difficili di recente e alla fine hanno deciso di fermarsi. Era estremamente impegnato alla fine dello scorso anno e quando alla fine si è fermato, sono stati entrambi in grado di rivalutare esattamente quello che volevano. Hanno deciso di prendere strade separate ma lui non è triste e vuole lasciarsi tutto alle spalle. Ha detto alle persone che è single e che guarda al futuro.

Ma secondo il Daily Mail non si sarebbero lasciati e una fonte avrebbe riferito quanto segue:

Liam Payne e Maya Henry sono decisamente ancora una coppia e sono molto felici insieme. Ultimamente entrambi si sono allontanati dai social media e si sono goduti la reciproca compagnia lontano dai riflettori.

Marzo 2020

Solo dopo un mese dalle voci sulla rottura Maya ha voluto mettere le cose in chiaro con un post tramite le Instagram Stories e i due sono stati anche visti protestare insieme durante il movimento Black Lives Matter.

Ora i due sono in procinto di sposarsi, bella evoluzione, non trovate?

Liam Payne e Maya Henry

Auguriamo alla coppia formata da Liam Payne e Maya Henry tanta felicità!

Irene

Fonte: J-14 ed Express.com.uk

Commenti disabilitati su Liam Payne e Maya Henry: ripercorriamo la storia dei futuri sposi

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.