Crea sito
Lucifer,  Recensioni,  Telefilm

Lucifer – Recensione 5×06, “BlueBallz”

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di Lucifer, oggi parleremo della 5×06! L’episodio è intitolato BlueBallz ed è stato senza il minimo dubbio uno degli episodi più attesi di sempre. I Deckerstar sono sempre più innamorati, rivelazioni importanti per Dan e, come sempre, un caso super divertente. Siete pronti? Iniziamo!

Lucifer – Recensione 5×06

recensione lucifer 5x06

IL CASO

Il caso di questo episodio è stato molto divertente perché è stato necessario coinvolgere nelle indagini l’ex di Chloe. Jed sarebbe dovuto essere la vittima, ma a causa di alcune vicende fortuite è riuscito a salvarsi, condannando però un suo collega.

Il killer sembrava avercela davvero a morte con Jed, tanto che, dopo aver fallito il primo colpo, ne tenta un secondo, facendo esplodere in mille pezzi il suo studio. La vita di Jed è chiaramente in pericolo e chi meglio di Lucifer stesso per proteggere l’ex di quella che sta per diventare la sua attuale ragazza?

lucifer recensione 5x06

Quando al DJ viene detto che è stata organizzata una serata per attirare il suo killer, lui non resiste e trova un modo per salire sul palco e, come era prevedibile, il killer si presenta armato. L’uomo in realtà era il marito di una delle sue fan più scalmanate e aveva architettato tutto per riprendersi la moglie.

DECKERSTAR

Lucifer on Netflix

Se è un sogno, non svegliatemi!

Non solo abbiamo potuto vedere quanto Lucifer tenga a Chloe tramite la sua estrema gelosia, ma finalmente questa relazione è riuscita ad andare oltre.

Iniziamo dalla questione Lucifer geloso. Ho amato follemente questo lato del suo carattere perché lui sembra essere molto sicuro di sé, ma poi è bastato Jed per farlo uscire di testa. Dalla sua comparsa, infatti, Lucifer ha iniziato a dare di matto, tanto da seguire i folli consigli del DJ, il cui unico effetto è stato allontanarlo da Chloe. Questa distanza, comunque, non poteva durare molto, infatti alla fine dell’episodio le cose si sono risolte per il meglio.

#lucifer from THE KING OF KAWAI

Un’altra cosa che ho amato follemente è stata l’ansia da prestazione di Chloe. Come la povera detective Decker potrebbe tenere testa a tutte le donne (e uomini) con cui il diavolo è stato? Semplice, essendo se stessa. Una cosa bella come quella tra di loro non poteva essere ridotta ad una questione di esperienza: alla fine tra loro è contato solo il cuore e non sarebbe potuta andare meglio!

DAN

In questa stagione il nostro Detective Douche è finalmente venuto a conoscenza del grande segreto! La sua reazione è stata davvero devastante: è scappato via a gambe levate, però sono sicura che accetterà i suoi amici per quelli che sono, come hanno fatto Chloe e Linda e, sopratutto, come farà Ella, che è ancora all’oscuro!

lucifer recensione 5x06

Per chiudere questo appuntamento volevo solo dire che Michael deve sparire prima della fine degli episodi perché io non lo tollero già più!
Sicuramente sarà il “nemico” che porteremo avanti anche per la seconda metà di stagione ma spero vivamente muoia male.

Bene ragazzi, anche per questo episodio è tutto, io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e vi lascio nelle mani di Giusy e Fabiola!

Sara

Link correlati:


Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!