Crea sito
Liam Payne
Articoli

One Direction: i fan accusano Liam Payne di aver mentito sulla reunion per “attirare l’attenzione”

In questo periodo si è parlato molto di una possibile reunion degli One Direction per i 10 anni della band. Harry Styles, vista la situazione di emergenza, ha considerato una reunion virtuale, mentre Liam Payne ha rivelato che lui i ragazzi stanno preparando una sorpresa per i fan. Tuttavia, come ringraziamento ha ricevuto solo l’odio dei “fan” online, che l’hanno accusato di aver mentito per “attirare l’attenzione”. La cosa non mi sorprende affatto, dato che Liam è spesso al centro dell’odio dei leoni da tastiera. Quello che ha scatenato i commenti negativi è una dichiarazione di Niall Horan, che in una live su Instagram ha risposto ai rumours così:

No, se ne parla molto al momento perché ci sarà il decimo anniversario della formazione della band quest’anno. […] Se ne parla molto ma no, non c’è nessuna reunion di fatto. Abbiamo solo parlato un po’ di più recentemente.

Liam Payne ha mentito sulla reunion?

Non sappiamo se la reunion si farà o no, ma sappiamo che Liam non ha MAI confermato che i ragazzi sarebbero tornati insieme il 23 luglio. Quello che ha detto è:

Il decimo anniversario si sta avvicinando, quindi abbiamo tutti parlato un sacco nelle ultime settimane, il che è davvero bello. […] Al momento non sono sicuro di cosa posso rivelare. Ci sono diverse cose su cui tutti stiamo lavorando per cercare di farle avvenire […]. Ma, soprattutto, è un bel momento per noi per riconnetterci.

Inoltre, dopo una diretta con Niall, Liam ha fatto un’intervista con Smallzy, durante la quale ha specificato:

Kent Small: Liam, un’ultima domanda per te. So che te l’avranno chiesto mille volte ma ci sarà una reunion?

Liam: Riguardo alla reunion… il nostro decimo anniversario si avvicina, sono andato in live con Niall su Instagram oggi, l’ho salutato. Abbiamo parlato molto di più ultimamente, mettiamola così. Le linee di comunicazione sono molto più aperte. Ma riguardo ad una reunion, non penso succederà qualcosa, ora come ora.

Le accuse a Liam

Quindi, Liam ha sempre parlato di un progetto per l’anniversario, non ha mai detto che ci sarebbe stata una reunion. Nonostante questo, alcuni commenti che ha ricevuto sono stati:

Liam mente per attirare l’attenzione su quel fallimento di album

O ancora:

Il modo in cui Liam stava mentendo per attirare l’attenzione, sapevamo che Niall è migliore.

Qualcuno ha anche tirato Louis Tomlinson nelle accuse:

Liam e Louis hanno parlato senza sosta per quattro anni di una reunion mentendo spudoratamente e voi ci cascate ogni singola volta mentre gli altri si fanno i fatti loro […] Sono così stanca, stanno letteralmente solo cercando di attirare l’attenzione.

Ovviamente, trovo queste accuse ingiuste oltre che infondate. È facile insultare qualcuno su Internet, ma non capisco tutto l’odio verso Liam. Si merita il meglio, invece viene spesso insultato pesantemente, tanto che per un periodo ha dovuto allontanarsi dai social. Prendiamo esempio da Harry e let’s treat people with kindness, gente. E ascoltate Midnight, il nuovo singolo di Liam con Alesso.

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.