In Treatment new entry
Senza categoria

‘In Treatment’ new entry: Uzo Aduba è stata scritturata nella quarta stagione

In Treatment: una new entry in arrivo nella quarta stagione!

‘In Treatment’, Uzo Aduba new entry nella serie. La HBO martedì ha ufficialmente ordinato una quarta stagione della serie drammatica vincitrice di un Emmy, che è finita con una terza stagione nel 2010. Uzo Aduba è stata scritturata per la serie, che vedrà la produzione della quarta stagione seguendo le linee guida del COVID-19, con un debutto nel 2021 pianificato dalla HBO e che andrà in onda su HBO Max.

Aduba, che ha appena vinto il suo terzo Emmy quest’anno con il suo ruolo da non protagonista nella serie FX Mrs. America, prenderà il ruolo principale, quella del terapista Dr. Brooke Lawrence, che nella nuova stagione vedrà un trio di pazienti in sessione mentre combatte con i propri demoni. Non sono stati fatti altri comunicati sul resto del cast.

Stephen Levinson, Mark Wahlberg, Hagai Levi, Jennifer Schuur, Joshua Allen e Melissa Bernstein saranno produttori esecutivi della nuova stagione, con Joanne Toll e Noa Tishby come co-produttori esecutivi. La casa di produzione HBO Entertainment sta producendo la serie in collaborazione con Leverage, Closest to the Hole Productions e Sheleg.

La serie HBO originale, creata da Rodrigo Garcia e che è andata in onda dal 2008 al 2010, vede nel cast Gabriel Byrne nel ruolo del terapista Dr. Paul Weston, che si destreggia tra i suoi pazienti e le sessioni con la sua terapista (interpretata da Dianne Wiest). Byrne e Wiest sono stati entrambi nominati per un Emmy due volte per le prime due stagioni dello show, e Wiest ne ha vinto uno per la stagione 1 nel 2008. Byrne ha vinto il Golden Globe nel 2009. Ha vinto anche un Peabody e un AFI Award.

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su ‘In Treatment’ new entry: Uzo Aduba è stata scritturata nella quarta stagione

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?