taylor-swift-woodvale
Articoli

Taylor Swift: la cantante smentisce le voci sul terzo album, Woodvale

Dopo aver rilasciato ben due album quest’anno, la bella Taylor Swift ha deciso di chiarire le voci che iniziavano a girare su un terzo album in arrivo, Woodvale.

Taylor Swift smentisce le voci

Se il 2020 ha cambiato la vita di tutti rendendola complicata e bloccando determinati lavori, per la cantante Taylor Swift non è stato così. Infatti, nonostante la quarantena e la pandemia, lei ha scritto, registrato e pubblicato ben due album che hanno senza dubbio sorpreso i fan. Rilasciati con solo cinque mesi di distacco l’uno dall’altro, i due album sono dei capolavori, ma ci sarà anche un terzo album pronto per essere rilasciato? A rispondere a questa domanda è proprio Taylor.

taylor-swift-woodvale

La cantante è stata ospite online del programma di Jimmy Kimmel questo lunedì, e mentre i due discutevano del suo compleanno e dei due album appena usciti, si è anche toccato l’argomento di un possibile terzo album a sorpresa. Taylor Swift ha subito commentato che dei fan dalla vista da falco hanno notato una scritta sulla copertina di un’edizione speciale del suo album Folklore.

La parola che sarebbe nascosta tra gli alberi bianchi e neri della copertina sarebbe Woodvale e questo secondo i fan sarebbe il nome del suo terzo album.

Taylor ha spiegato:

“Tendo ad essere fastidiosamente cauta nel lasciare indizi e suggerimenti. A volte è fastidioso ma è divertente per i fan e divertente per me perchè a loro piace aggrapparsi a certe cose. A volte mi faccio prendere la mano e faccio errori.”

La cantante ha spiegato che mentre stava lavorando a Folklore non aveva nemmeno detto il nome del suo progetto ai membri del suo team, perciò ha iniziato ad inventarsi nomi in codice che avessero lo stesso numero di lettere, come Woodvale, che lei definisce come “nome random”. Questo nome era stato messo sul modello di quella che sarebbe dovuta essere la copertina per vedere come stava, ma si sono dimenticati di toglierlo una volta uscito l’album, a Luglio.

“Evermore aveva un nome in codice, che era Novembre, ma ci siamo ricordati di togliere tutti i modelli della cover prima di rilasciarlo questa volta, quindi abbiamo imparato una lezione.”

Quando Jimmy ha scherzato su un possibile nuovo LP in arrivo, Taylor ha spiegato di essere veramente esausta e stanca.

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Taylor Swift: la cantante smentisce le voci sul terzo album, Woodvale

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.