us-again-disney
Articoli

Disney: Us Again, il nuovo corto animato che debutterà su Disney+

Siete pronti per piangere di nuovo con un nuovo corto animato della Disney? Us Again uscirà quest’estate su Disney+!

La Disney colpisce ancora, Us Again è in arrivo

Finalmente abbiamo una bellissima notizia proveniente dal mondo della Disney. Sono in arrivo, il mese prossimo, ben due film animati pronti a farci emozionare come ogni cartone del mondo di Topolino. Stiamo parlando di Us Again, corto diretto da Zach Parrish, e Raya and the last dragon, in uscita il 5 Marzo.

disney-us-again

Come ogni corto della Disney, Us Again riesce ad unire perfettamente danza, musica e una storia davvero emozionante. Diretto da Parrish, il corto sarà il primo dopo quello uscito nel 2016, Inner Workings, che ha poi accompagnato il rilascio nei cinema di Oceania.

La direttrice Parrish è ormai una veterana nel mondo dell’animazione Disney, con ben 11 anni di lavoro. Si è infatti occupata di Big Hero 6 e del film Puddles, di Short Circuit.

I due ballerini e coreografi vincitori di moltissimi premi Keone e Mari, conosciuti per World of Dance e per il loro lavoro con Justin Bieber e Billie Eilish, ed il compositore Pinar Toprak (Captain Marvel) hanno unito i loro talenti per realizzare questo spettacolo musicale.

Il film è prodotto da Brad Simonsen (Big Hero 6Zootopia, Ralph Breaks the Internet) e co-prodotto da Jennifer Lee.

Parrish ha voluto spendere due parole per esprimere l’emozione nel lavorare con Keone e Mari:

“Lavorare con Keone e Mari è stata la chiave per far funzionare questo film. Sin dall’inizio sapevo di volere questo film guidato dalla musica. E sento che la danza sia un linguaggio universale che può tradurre qualsiasi cultura.”

Us Again è girato in una città vibrante piena di ritmo e movimento. Nel film, un signore e la sua amata moglie ricordano la loro passione per la vita e per loro stessi durante una notte magica. Il film è interamente realizzato senza dialoghi e ambientato nella metà degli anni ’60.

Us Again uscirà su Disney + a Giugno.

Fonte: Deadline

-Miriana

Commenti disabilitati su Disney: Us Again, il nuovo corto animato che debutterà su Disney+

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.