Crea sito
Articoli

Gli show Marvel che arriveranno su Disney+ prossimamente

Il Marvel Cinematic Universe continua a crescere. Ci sono in programma una serie di nuovi show Marvel che faranno il loro debutto su Disney+. Alcuni si concentreranno su alcuni personaggi visti nei film, mentre altri introdurranno nuovi eroi. Qui, scopriamo tutto ciò che sappiamo sui nuovi show Marvel.

WandaVision

show Marvel

Il primo ad essere andato in onda su Disney+ è stato WandaVision. Questa serie è ispirata alle classiche sitcom televisive nel corso dei decenni. Kathryn Hahn interpreta anche la classica vicina ficcanaso, Teyonah Parris è la giovane eroina Monica Rambeau (che i fan hanno incontrato per la prima volta da bambina in Captain Marvel).


Falcon and The Winter Soldier

show Marvel

Sam Wilson (Anthony Mackie) ha ereditato lo scudo di Capitan America in Endgame, e questa nuova serie (che debutterà il 19 Marzo del 2021) seguirà Sam e Bucky Barnes (Sebastian Stan) mentre affrontano il villain di Civil War Helmut Zemo (Daniel Brühl). Tornerà anche l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter (Emily VanCamp).

Loki

Il dio preferito di tutti avrà la sua serie nell’estate del 2021. La nuova serie risponderà alla domanda: Cosa è successo dopo che Loki ha rubato il Tesseract in Endgame ed è scomparso? Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw.

Hawkeye

È il turno di Clint Barton sotto i riflettori, grazie alla serie tv che segue l’arciere degli Avengers interpretato da Jeremy Renner mentre allena la sua giovane allieva Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

What if…?

Narrata da Jeffrey Wright nel ruolo dell’Osservatore, questa serie animata immagina realtà alternative nell’universo Marvel – cosa sarebbe successo se Peggy Carter (Hayley Atwell)avesse preso il siero del super-soldato invece che Captain America? Molti attori Marvel daranno voce ai loro personaggi nella serie, tra cui Josh Brolin, Karen Gillan, Jeff Goldblum, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Michael B. Jordan, Natalie Portman, Paul Rudd e Mark Ruffalo.

Moon Knight

show Marvel

L’ex star di Star Wars, Oscar Isaac è in trattative per interpretare il misterioso eroe. Nei fumetti, Moon Knight è un vigilante di nome Marc Spector, che potrebbe aver ottenuto i suoi poteri da un antico dio lunare egiziano.

Ms. Marvel

Il primo supereroe musulmano-americano della Marvel, Kamala Khan è interpretata da Iman Vellani. È una studentessa del New Jersey che può modificare il suo corpo per combattere il crimine e difende diligentemente la sua città natale.

Secret Invasion

show Marvel

Nick Fury, la superspia interpretata da Samuel L. Jackson, è stato una parte fondamentale dell’MCU sin da quando è apparso per la prima volta nella scena post-crediti del primo Iron Man. Ora è il protagonista di uno show Marvel tutto suo, affiancato da Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma Skrull, Talos.

Armor Wars

La serie in arrivo è incentrata su James Rhodes (Don Cheadle), alias War Machine, mentre si trova ad affrontare nuove minacce dopo la morte del suo migliore amico Tony Stark (Robert Downey Jr.). La serie tv seguirà Rhodey alle prese con una delle più grandi paure di Tony: cosa succede quando la tecnologia Stark cade nelle mani sbagliate?

Ironheart

L’eredità di Tony Stark non andrà perduta con Ironheart. Interpretata da Riri Williams, una brillante adolescente costruisce la sua versione della classica armatura di Iron Man.

I Am Groot

Baby Groot sarà protagonista di una nuova serie di cortometraggi su Disney+, affiancati da “diversi personaggi nuovi e insoliti”.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.