Crea sito
Articoli

Simone Ashley sarà Kate nella seconda stagione di Bridgerton

Bridgerton ha trovato la sua Kate. Simone Ashley (Sex Education, because the Night) è stata scelta come protagonista femminile accanto a Jonathan Bailey nella seconda stagione della famosissima serie drammatica di Shondaland e Netflix basata sui romanzi rosa di Julia Quinn.

La seconda stagione racconterà la ricerca di una moglie adatta per il maggiore dei Bridgerton, Anthony (Bailey), come raccontato nel secondo libro della serie omonima della Quinn, Il Visconte che mi Amava.

Ashley interpreterà l’interesse amoroso di Anthony, Kate Sharma. Appena arrivata a Londra, Kate è una giovane donna intelligente e testarda che non sopporta gli stupidi, incluso Anthony Bridgerton.

Simone Ashley

L’interesse amoroso di Anthony (chiamata Kate Sheffield nel romanzo di Quinn) e la sua famiglia sono stati concepiti dal team di produttori della serie come d’origine indiana in una continuazione del mondo utopico reinventato dell’alta società londinese dei primi dell’Ottocento creato nella prima stagione, che includeva diversi importanti personaggi di diverse etnie, tra cui il duca di Hastings (Regé-Jean Page), Lady Danbury (Adjoa Andoh) e la regina Charlotte (Golda Rosheuvel).

Simone Ashley

L’attrice britannica Simone Ashley è conosciuta per il ruolo di Olivia Hanan nella popolare serie Netflix, Sex Education. È una delle numerose aggiunte al cast della seconda stagione di Bridgerton, che inizierà le riprese questa primavera a Londra.

“Introdurremo un sacco di nuovi personaggi”, ha detto il creatore e showrunner Chris Van Dusen annunciando il rinnovo della seconda stagione su Today with Hoda & Jenna il mese scorso. “Anthony avrà un interesse amoroso la prossima stagione, e penso che sarà così travolgente, commovente e bello come gli spettatori della prima stagione si aspettano dallo show”.

Il punto focale della seconda stagione è stato rivelato negli ultimi minuti del finale della prima stagione quando Anthony ha rivelato a Daphne e Simon i suoi piani di “trovare e dichiarare prontamente le mie intenzioni alla mia nuova viscontessa” dopo la straziante fine della sua relazione con la cantante lirica Siena Rosso.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Deadline

-Giusy

Link correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.