Crea sito
Simone Ashley
Articoli

Bridgerton 2: cosa succederà nella seconda stagione della serie Netflix

La prima stagione ha visto come protagonisti Daphne Bridgerton e l’affascinate Duca di Hastings, Simon Basset, in Bridgerton 2 sarà Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) il protagonista. Qualche giorno fa, Netflix ha rinnovato per la seconda stagione Bridgerton. La fortunatissima serie tv Netflix, creata in collaborazione con la casa di produzione di Shonda Rhimes, è diventata in poco tempo lo show in collaborazione più visto di sempre su Netflix.

Bridgerton 2 si ispirerà al secondo libro della saga omonima di Julia Quinn “Il Visconte che mi amava”.

Anthony Bridgerton, alla soglia dei trent’anni dopo il matrimonio della sorella Daphne, è deciso a sposarsi per portare avanti il buon nome della famiglia. Deciso a non sposarsi per amore, ma comunque di trovare una moglie adeguata, l’interesse di Anthony si rivolge al Diamante della Stagione 1814, Edwina Sheffield. Purtroppo per il Visconte, Edwina non si sposerà senza aver avuto l’approvazione della sorella maggiore Kate.

Kate definita una “zitella ficcanaso” (anche da Anthony stesso) è decisa a non far minimamente avvicinare il Visconte alla sorella, soprattutto a causa della fama di libertino e mascalzone che il giovane si è creato. Per riuscire a sposare Edwina, Anthony dovrà conquistare prima Kate. Riuscirà il Visconte a farcela? Oppure troverà qualcun’altra a cui rivolgere le sue attenzioni? Nonostante i segreti che deciso a custodire, Anthony riuscirà ad aprirsi e trovare l’amore?

I casting per i ruoli di Edwina e Kate sono appena all’inizio, ma l’attrice Adelaide Kane, conosciuta per il ruolo di Mary Stuart nello show della The CW Reign, ha fatto sapere, tramite il suo account TikTok, che parteciperà ai provini per il ruolo di Kate.

Bridgerton 2

I libri che compongono la saga di Bridgerton sono otto, ognuno dedicato ad un membro della famiglia:

1) Il Duca e io (Daphne)
2) Il Visconte che mi amava (Anthony)
3) La proposta di un gentiluomo (Benedict)
4) Un uomo da conquistare (Colin)
5) A Sir Philip con amore (Eloise)
6) Amare un Libertino (Francesca)
7) Tutto in un Bacio (Hyacinth)
8) Il vero amore non esiste (Gregory)

 Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

-Giusy

Link correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.