The Witcher 3: le riprese della terza stagione sono iniziate! Ecco la prima foto dal set
Articoli

The Witcher 3: le riprese della terza stagione sono iniziate! Ecco la prima foto dal set

Oggi, 4 aprile 2022, Netflix ha svelato che sono iniziate le riprese di The Witcher 3 e per l’occasione è stata rilasciata la prima foto dal set! Ve ne parliamo nell’articolo.

The Witcher 3: ecco la prima foto dal set!

Crediti a @Netflix per la foto.

La famiglia di The Witcher è di nuovo riunita! La produzione della terza stagione è iniziata con i protagonisti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra). Per celebrare questo momento, Netflix ha quindi condiviso una foto dal set del primo giorno di riprese, che potete visionare qui sopra, in cui appaiono proprio i tre personaggi principali della serie.

The Witcher 3: la trama

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La sceneggiatrice e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Se avete visto la seconda stagione della serie, fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate o sulla nostra pagina Facebook. Qui sotto potete trovare la nostra recensione al riguardo.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.