Senza categoria

Le riprese di American Horror Story riprenderanno a Ottobre

Il cast di American Horror Story 10 e il suo produttore Ryan Murphy torneranno al lavoro il prossimo ottobre.

La serie FX doveva iniziare la produzione all’inizio dell’anno ma, come la maggior parte delle serie tv, è stata colpita dal blocco della produzione dovuta al COVID-19.

La serie composta da nove stagioni generalmente viene presentata in anteprima a settembre o ottobre, ma la premiere di American Horror Story 10 è prevista per il 2021 a causa del ritardo.

Murphy, il cui prequel di Netflix “Ratched, a One Flew Over The Cuckoo’s Nest” , uscirà a settembre, ha definito la data di ritorno a ottobre “adatta” per la sua opera horror.

“Sembra che la decima stagione di American Horror Story stia per essere iniziare i lavori di produzione a ottobre. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per garantire un inizio sicuro per il cast e la troupe “, ha pubblicato su Instagram.

La decima stagione vedrà come protagonisti: la star di Home Alone, Macaulay Culkin e il personaggio delle precedenti stagioni di AHS Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Tuttavia, non si sa molto di questa stagione. Murphy ha messo una foto su Instagram a maggio che alludeva a una spiaggia. L’ultimo indizio sono un paio di denti, anche se sembrano chiaramente umani piuttosto che quelli di uno squalo.

Nonostante il suo enorme accordo con Netflix, che ha incluso diversi tipi di progetti tra cui i già citati Ratched e Hollywood, Ryan Murphy e il suo co-creatore Brad Falchuk, sono rimasti impegnati nell’universo di American Horror Story.

A gennaio, la FX ha rivelato di averlo rinnovato per altre tre stagioni, portandolo a 13 stagioni, e c’è anche uno spin-off American Horror Stories in lavorazione.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Le riprese di American Horror Story riprenderanno a Ottobre

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.