Articoli

Animali Fantastici: Jude Law ha ascoltato i consigli della Rowling per essere un buon Silente


Le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sono ufficialmente terminate, e ora non ci resta che aspettare il 15 novembre 2018 per vedere il film al cinema. Nel frattempo, però, possiamo distrarci con le immagini promozionali e con le interviste del cast, come quella che Jude Law (Silente) ha rilasciato a EW ai Golden Globes.

Risultati immagini per jude law gif

Jude Law: “Per prepararmi ho fatto quello che l’autrice mi ha detto”

L’intervistatrice ha fatto una domanda interessante: ha chiesto a Jude come si è preparato per il ruolo di Silente, che sappiamo non essere una passeggiata. L’attore ha dato una risposta sincera, rivelando di aver passato un intero pomeriggio con J.K. Rowling per scoprire tutti i segreti del personaggio:

Sai che ho fatto? Mi sono seduto in una stanza per un intero pomeriggio con J.K. Rowling, ho ascoltato le sue straordinarie parole di sagezza. Mi ha detto abbastanza da condividere con me tutta la sua backstory e le sue future speranze per questa versione più giovane di Silente, e mi ha messo sulla strada giusta. Ho fatto quello che l’autrice mi ha detto.

La reporter gli ha poi detto che i fan non vedono l’ora di vederlo interagire con Johnny Depp (Grindelwald). Questa volta, però, Jude non ha potuto rivelare grandi dettagli a causa del rischio spoiler:

Sì, anche io sono entusiasta. Non posso dire molto.

Vi lascio con il video dell’intervista!

Martina

 

 

Commenti disabilitati su Animali Fantastici: Jude Law ha ascoltato i consigli della Rowling per essere un buon Silente