Arrow: nuovo costume e la comparsa di Robin
Il trailer della stagione finale di Arrow ha appena fatto il suo debutto al San Diego Comic-Con, e sembra che includa un upgrade del costume piuttosto epica. Il filmato include un nuovo supereroe per Laurel Lance/Black Canary (Katie Cassidy Rodgers).
Il nuovo costume ha diverse somiglianze con quello di Black Canary dei tardi anni 90, in parte grazie al taglio di capelli corto di Cassidy Rodgers. Il costume sembra anche includere molti sottotoni di giallo e blu, creando un contrasto con i costumi total black indossati in precedenza da Laurel.
Come i fan ricorderanno, l’attuale versione di Laurel dello show proviene da Earth-2, e inizialmente rientrava nel mondo di Arrow e The Flash come Black Siren. Nel corso del tempo, Laurel fece i conti con il trauma e il dolore che l’aveva condotta verso il lato oscuro, e decise di portare sulla sua Earth-1 il suo retaggio come Black Canary.
Non è chiaro a questo punto se questo è il costume che Laurel userà in tutta la stagione finale di Arrow, o sarà solo parte di uno degli episodi della stagione. Visto che il trailer mostra il ritorno di personaggi morti in precedenza come Tommy Merlyn e Adrian Chase, c’è sempre una possibilità che questa versione di Laurel provenga da un’altra timeline o da un’altra Terra. Dato che Laurel ha indossato il suo vecchio costume in uno dei flash-foward apocalittici di Arrow, potrebbe essere una possibilità.
Robin in un crossover con l’Arrowerse
Kapow! L’interprete di Robin della serie classica di Batman è stato scritturato per una comparsata nell’evento crossover di questo autunno.
Caroline Dries, il produttore esecutivo di Batwoman, ha annunciato la notizia durante il panel della nuova serie del San Diego Comic-Con sabato.