Gipsy Rose e la reazione agli Emmy
Gypsy Rose sta reagendo alla nomination agli Emmy per Joey King per la sua performance in “The Act” … e non è esattamente “Dai, diventiamo migliori amiche!”
Fancy Macelli, una portavoce della famiglia Gypsy Rose, ha detto a TMZ che Gypsy si congratula sinceramente con Joey per aver padroneggiato il ruolo e il suo look, la voce e i manierismi. Detto questo, Gipsy non ha alcun interesse nell’incontrare Joey dopo la nomination all’Emmy perché è irremovibile, la storyline nella serie Hulu non è accurata, e incontrarla avrebbe validato la narrativa della serie.
E c’è di più… Gypsy, che è stata costretta a fingere di essere disabile per anni e voleva scappare dagli abusi medici di sua madre, voleva mettere questo brutto episodio dietro di lei. Gipsy ha detto che non ne ricava nulla dall’incontro con Joey.
Dopo che Joey ha scoperto della nomination agli Emmy, lei ha pianto come una bambina e considera la nomination come un onore. Lei dopo ha detto che ci sono tante cose che vorrebbe dire a Gypsy, aggiungendo che lei spera che Gipsy rispetti la sua storia.
Fonte: TMZ
Articoli correlati a Gipsy Rose e Joey King: