Crea sito
Articoli

Benedict Cumberbatch ritorna nel ruolo di Doctor Strange in “Spider-Man 3”

Benedict Cumberbatch indosserà di nuovo la cappa della levitazione riprendendo il ruolo l’eroe della Marvel Doctor Strange per l’ultimo film di Spider-Man 3, interpretato da Tom Holland e realizzato dai Marvel Studios e dalla Sony Pictures.

Il ruolo di Cumberbatch sarà quello di mentore che era precedentemente occupato da Robert Downey Jr., quando interpretava Tony Stark / Iron Man in Spider-Man: Homecoming, e da Samuel L. Jackson in Spider-Man: Far From Home, nel ruolo di Nick Fury.

Questa aggiunta al cast di Spider-Man 3 offre a Tom Holland, la possibilità di recitare accanto ad attori esperti, dà a Peter Parker una figura paterna e ancora più importante intreccia le trame del grande universo cinematografico Marvel.

Pochi giorni fa abbiamo parlato di come Jamie Foxx sarebbe tornato nei panni di Electro, già in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, che vedeva Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker.

Benedict Cumberbatch in Spider-Man 3

Avere Strange in Spider-Man 3 può aiutare a spiegare il ritorno di Electro.

Benedict Cumberbatch inizierà le riprese del sequel di Doctor Strange, Doctor Strange and the Multiverse of Madness, che esplorerà realtà alternative e alcuni ipotizzano che finalmente verrà esplorato il Multiverso Marvel.

Le riprese di Spider-Man 3 dovrebbero iniziare ad Atlanta a metà ottobre, mentre Multiverse of Madness dovrebbe iniziare le riprese questo mese, sebbene a Londra. Non è chiaro quando e dove Cumberbatch girerà le sue scene.

Marvel e Sony non hanno commentato la notizia di Benedict Cumberbatch in Spider-Man 3.

Jon Watts, il regista dietro Homecoming e Spider-Man: Far From Home dello scorso anno, ritornerà del ruolo di regista per il terzo episodio, che Sony ha datato per il 17 dicembre 2021, anche se i fan si aspettano un cambiamento di programma per le date di uscita cambino a causa alla pandemia.

La maggior parte del cast dei film precedenti – Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Jacob Batalon – dovrebbe essera ad Atlanta quando le riprese inizieranno.

Benedict Cumberbatch e Tom Holland si sono incontrati per la prima volta nei ruoli di Strange e SpiderMan in Avengers: Infinity War.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: THR

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.